Master in Mediazione per abili comunicatori

Chiunque desideri accrescere le proprie capacità comunicative o affinare le competenze che già possiede nel settore della comunicazione, al fine di intraprendere la professione di mediatore, può pensare di iscriversi ad un Master in Mediazione, affrontando lo studio di materie ed argomenti che difficilmente avrà avuto modo di apprendere nel corso degli studi universitari.

I Master in Mediazione affrontano tematiche disparate, dalla psicologia alla sociologia, dalle lingue agli elementi di diritto, e consentono a quanti decidano di frequentarli buone possibilità occupazionali e prospettive di carriera più che interessanti.

Gli studenti possono trovare occupazione in una vasta gamma di enti: organizzazioni di consulenza, studi privati, strutture pubbliche in cui la figura del mediatore sia richiesta.

Come si vede, un’ottima occasione per chi non ha ancora trovato lavoro e va alla ricerca di buone occasioni.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

// TROVATI 47 MASTER [in 58 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master Executive in Media Relations e Comunicazione Digitale fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 170 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 23/feb/2019
  •   Video

Il master approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management: dalla pianificazione all’organizzazione, dall'implementazione delle attività di marketing fino alla misurazione dei risultati e alla valutazione del loro ritorno.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 205 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 08/feb/2019

Il Master in Fashion Business è pensato per professionisti e laureati desiderosi di qualificarsi professionalmente nelle nuove tecnologie applicate alla comunicazione del settore moda.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 19/feb/2019

Il Master in Fashion Communication and Styling forma una figura professionale fondamentale nel settore del fashion, lo stylist.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 23/gen/2019

Il Master in Graphic Design forma professionisti specializzati nella progettazione, gestione e coordinamento di un team di lavoro e nella direzione di tutte le fasi del processo creativo.

Richiedi informazioni
IED | IED Arti Visive
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 19/feb/2019

Il Master in Marketing Politico intende fornire le conoscenze e le abilità necessarie a gestire con efficacia e professionalità i processi di marketing e comunicazione a supporto delle attività e campagne politiche.

Richiedi informazioni
Rome Business School
  • Formula weekend
  • 750 Ore
  • SI 5
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 04/mar/2019

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2019

La Specialistica, accreditata ASFOR, ha l'obiettivo di promuovere conoscenze e competenze tecniche, comportamentali e manageriali relative al settore aziendale della pianificazione & controllo e della gestione del rischio.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 18/gen/2019

La Specialistica , accreditata ASFOR, consente di sviluppare una visione integrata della pianificazione strategica, operativa e della comunicazione pubblicitaria, fornendo una visione completa dei nuovi strumenti e delle nuove metodologie del marketing.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 18/gen/2019

Il Master ha come focus lo studio delle più innovative strategie di comunicazione e di marketing nel settore dei prodotti di entertainment.Il corso si pone l’obiettivo di mostrare le diverse figure professionali che si celano dietro un trailer cinematografico o la promozione di una serie televisiva.

Richiedi informazioni
Napier Academy
  • Formula weekend
  • 40 Ore
  • 1290 
  • In partenza  Milano - Italia  - 12/gen/2019

Comunicazione corporate e politica, rappresentanza degli interessi, digital and social media strategy.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia

Il MATOM è un percorso che fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti in ambito turistico.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 19/nov/2018

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500
  • Milano - Italia

Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 16° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Verona - Italia  - 04/ott/2019
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  •   Video

Il master intende formare comunicatori specializzati, in grado di raccogliere la sfida delle esigenze comunicative del settore automotive a tutti i livelli: dalla comunicazione aziendale a quella business to business, da quella con istituzioni e stakeholder a quella con i clienti.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500
  • Milano - Italia

Obiettivo del Master è quello di avvicinare i giovani all’attività politica nazionale, internazionale, alla carriera diplomatica ed alle istituzioni europee, e di formare figure professionali in grado di rispondere, grazie alle competenze multidisciplinari, alle esigenze provenienti dalla società.

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Formula serale
  • 1500 Ore
  • SI 5  [25]
  • 3016
  • Roma - Italia

Luxury Management is a Major of the LUISS Master of Fashion & Luxury Management. This programme helps students to understand how to master the features of the Luxury industry.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 14000
  • Roma - Italia

L'International Master in Omnichannel Marketing and Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2019

Formazione d’eccellenza, stage internazionali, career service, networking internazionale e tanti altri vantaggi per la tua crescita professionale e personale. Formule didattiche per ogni esigenza.

Richiedi informazioni
Rome Business School
  • Part time
  • 750 Ore
  • SI 5
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 04/mar/2019

Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Sales & Marketing.Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare in contesti di lavoro nazionali e multinazionali.

Richiedi informazioni
RBA - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Napoli - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Pescara - Italia