Top Master di primo Livello in Pubbliche Relazioni Area Comunicazione Marketing

Introduzione

I master di primo livello sono percorsi postlaurea offerti dalle università italiane che rilasciano 60 crediti formativi. Sono rivolti a ragazzi e ragazze laureati, i quali, per poter frequentare questa tipologia di corsi di alta formazione devono aver conseguito la laurea triennale. Anche i giovani professionisti, uomini e donne, possono optare per questi programmi di specializzazione per aumentare le proprie opportunità professionali, pur avendo alle spalle un'esperienza lavorativa, purchè siano laureati. 

Master e corsi postlaurea in pubbliche relazioni specializzano laureati triennali o magistrali in ambiti legati alla comunicazione pubblica e istituzionale, all'organizzazione di eventi, alle relazioni internazionali e politiche.
Gli allievi di questi master in pubbliche relazioni possono trovare occupazione in diversi ambienti lavorativi: enti pubblici e privati, istituzioni, fondazioni, associazioni, partiti, agenzie. Le figure professionali formate comprendono pr, curatore di eventi, mostre o musei, esperto di politica e di relazioni internazionali, relatore pubblico, comunicatore, spin doctor.

MELIUSform

Master in Direzione del Personale

Master in Direzione del Personale (32° ed) da Novembre 2020 a Roma, Milano e Padova oppure On-Line in Live Streaming. Master dal forte taglio pratico con numerose esercitazioni, Project Work e Placement. 25% di riduzione sulla quota di iscrizione fino al 30 Luglio. Registrati alle Selezioni!

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

// TROVATI 14 MASTER [in 15 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 20/lug/2020

Luxury Management is a Major of the Luiss Master of Fashion, Luxury and Tourism Management. This programme helps students to understand how to master the features of the Luxury industry.

Luiss Business School
  • Full time
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/set/2020

The new Master in Cultural Diplomacy program offers a multidisciplinary approach to Public diplomacy and International relations, Cultural diplomacy, Digital diplomacy and Global communication.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 31/ott/2020

Mettere in gioco la propria passione per lo sport e tramutarla in una professione. E’ questa la proposta del Master, risultato di una tradizione di studi che negli anni ha consolidato la collaborazione tra Università Cattolica e i professionisti dello scenario comunicativo dello sport.”

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/set/2020

The call to cooperation is urgent: poverty, inequality, conflict, instability, and uncertainty: the Master offers a privileged framework for designing tentative solutions through the collective action of governmental and non governmental agents, bridging gaps among people, groups and institutions.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 9000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/ott/2020

Il Master in "Export, Made in Italy e mercati internazionali" è volto a creare il profilo professionale dell'export manager e delle figure che con lui operano all'interno dell'azienda

John Cabot University
  • Full time
  • 6 Mesi
  • SI 5
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/feb/2021
  •   Video

E’ un master di primo livello che vuole formare giornalisti e comunicatori capaci di produrre informazione ad alto livello tecnologico, supportata da una buona qualità di scrittura. Con particolare riferimento a social media e all’uso di applicazioni mobili.

Università degli Studi di Parma | Dipartimento LASS
  • Formula weekend
  • 3684 
  • In partenza  Parma - Italia  - 07/nov/2020

Grazie a una didattica che affianca attività di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei che digitali.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 5500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2020

ll Master di I livello in Giornalismo, riconosciuto dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ha come obiettivo la formazione teorica e pratica di futuri giornalisti i quali, al termine di un corso della durata di 24 mesi, potranno accedere all'esame di Stato per l'iscrizione nell'Albo dei Giornalisti.

Università LUMSA
  • Full time
  • 2000 Ore
  • SI
  • 20000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 05/ott/2020

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000
  • Roma - Italia

The Master in Advanced Global Studies (MAGS) is an innovative programme developed for graduates wanting to deepen their knowledge in the current issues challenging the current global system.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 31/ago/2020

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2020

Il Master forma professionisti che possano vantare una preparazione specifica e mirata per operare nel mondo della cultura ad ampio raggio nella prospettiva di potenziare l’attrattività turistica che il sistema cultura esercita e il suo ruolo come attore dello sviluppo turistico locale.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Culture, Politica e Societa - Dipartimento di Informatica - Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 4900
  • Torino - Italia

Il Master è realizzato in partnership con Apload ed Officine Farneto ed in collaborazione con Young & Rubicam. Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l’importanza di pubbliche relazioni, advertising ed eventi.

Luiss Business School
  • Full time
  • 300 Ore
  • SI 3
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 26/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  •   Video