Top Master di primo Livello in Comunicazione Area Comunicazione Marketing

Introduzione

I master di primo livello sono percorsi postlaurea offerti dalle università italiane che rilasciano 60 crediti formativi. Sono rivolti a ragazzi e ragazze laureati, i quali, per poter frequentare questa tipologia di corsi di alta formazione devono aver conseguito la laurea triennale. Anche i giovani professionisti, uomini e donne, possono optare per questi programmi di specializzazione per aumentare le proprie opportunità professionali, pur avendo alle spalle un'esperienza lavorativa, purchè siano laureati. 

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti di questi master sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director ma anche esperti di comunicazione interna e esterna d'azienda, comunicatori in ambito politico e istituzionale o finanziario: questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

    Liuc Business School

    Executive Master in Business Coaching for Change

    Per passare da Capo a Coach, per far emergere il valore delle persone, per vivere un’esperienza internazionale presso la prestigiosa IESEG School of Management di Parigi, per conseguire la certificazione di Coach professionista, scopri il Master BUSINESS COACHING FOR CHANGE

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

// TROVATI 53 MASTER [in 53 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2020

L’obiettivo del corso è quello mira ad intercettare la percezione diffusa dell’inevitabile evoluzione partecipativa che caratterizzerà il management aziendale pubblico e privato.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula weekend
  • 1525 Ore
  • SI 18
  • 5500 
  • In partenza  Venezia - Italia  - 02/dic/2019

l Master in "Marketing, comportamenti d'acquisto e comunicazione digitale" mira a formareprofessionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale.

Richiedi informazioni
John Cabot University
  • Full time
  • 9 Mesi
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 03/feb/2020

Il Master in "Cultura, turismo e progettazione eventi" mira a formare profili professionali in grado di ideare e gestire attività di business relative alla cultura nelle sue molte declinazioni, dalla gestione istituzionale al marketing territoriale fino all'organizzazione di eventi nel settore.

Richiedi informazioni
John Cabot University
  • Full time
  • 9 Mesi
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 03/feb/2020

La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • SI
  • 14000
  • Roma - Italia

Il MaHRM è un Master “trasversale” rivolto a tutti i laureati e ai professionisti HR che vogliano acquisire o migliorare e sviluppare modelli, competenze e strumenti necessari per operare nella gestione delle risorse umane di aziende e organizzazioni pubbliche.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 5500
  • Barletta Andria Trani - Italia

Art Direction & Copywriting, Master universitario di primo livello del Politecnico di Milano. Il Master in cui si lavora con i Direttori Creativi.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 13000
  • Milano - Italia

Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.

Richiedi informazioni
Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 4800
  • Pisa - Italia
  •   Video

Il Master universitario di I livello in Business Administration ha l’obiettivo di trasmettere le conoscenze e le abilità necessarie per operare in ruoli manageriali ed imprenditoriali all’interno delle imprese, organizzazioni ed istituzioni.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Università degli Studi di Torino-SAA
  • Full time
  • 2000 Ore
  • 5000 
  • In partenza  Torino - Italia  - 25/ott/2019

The Master in “Careers with the European Union” (MACEU) is a one-year, practice-oriented programme that aims to prepare talented graduates to kick-start their international careers.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8500
  • Milano - Italia

Il master intende formare professionisti con competenze di coordinamento dei processi comunicativi che si sviluppano nelle imprese di comunicazione, relativamente alle aree strategiche e creative, in presenza di nuovi contesti tecnologici.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11500
  • Milano - Italia

The Master offers a unique learning experience for embracing a management career in the art and creative industry.The one-year program aims at developing skills and providing tools to deal with the new challenges of the domains of both visual and performing arts, with an international perspective.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/nov/2019

Il master è un corso di alta formazione e qualificazione che forma professionisti sanitari con competenze specifiche nel campo delle cure palliative e della terapia del dolore, in grado di gestire strategie assistenziali, interprofessionali e di elevata qualità. ISCRIVITI ENTRO IL 31/10/2019

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Parma | Dipartimento di Scienze Chirurgiche
  • Part time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Parma - Italia  - 31/ott/2019

Il Master forma esperti di filiere e sistemi alimentari con competenze tecniche (project management, food marketing, normativa e comunicazione) affiancate alle scienze sociali (antropologia, sociologia, economia, storia e diritto). Il corso comprende un'adeguata forte componente pratico-applicativa.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 1 Anno
  • 4000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 03/mar/2020

Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all’interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 960 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 20/dic/2019
  •   Video

Il Master ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di operare efficacemente all’interno dell'industria editoriale internazionale, tradizionale e digitale.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Verona | Università degli studi di Verona
  • Part time
  • 3866 
  • In partenza  Verona - Italia  - 28/ott/2019

Alla conclusione del Master il professionista case/care manager sarà in grado di prendersi cura globalmente della persona e di gestire i percorsi di cura/care dell’utente (adulto/bambino/anziano/disabile..) ed essere di supporto alla famiglia in ospedale e sul territorio.ISCRIVITI ENTROIL 31/10/2019

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Parma | Dipartimento di Scienze Chirurgiche
  • Part time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Parma - Italia  - 31/ott/2019

Grazie a una didattica che affianca attività di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei che digitali.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 5500
  • Milano - Italia

Formazione e aggiornamento di esperti di edizione digitale per la produzione, elaborazione e gestione di biblioteche digitali, archivi informatici, e-book e e-journal per case editrici, quotidiani e riviste, università e centri di ricerca. Info a www.infotxt.unisi.it.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Siena | Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne, Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche
  • Full time
  • 1800 Ore
  • SI  [1]
  • 2900 
  • In partenza  Siena - Italia  - 13/gen/2020

L’obiettivo del Master è quello di formare una figura professionale di alto profilo in grado di gestire l’attività di supporto al proprio Direttore, organizzare l’attività di segreteria, comunicare efficacemente, gestire le priorità, gestire il tempo e gli impegni, incrementare l’efficienza.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula weekend
  • 1500 Giorni
  • 5500 
  • In partenza  Bari - Italia  - 03/feb/2020