Con i Master in E-Commerce si perfezionano gli strumenti per le vendite online

Da molti anni ormai il mondo dell’e-commerce ha rivoluzionato il mondo delle vendite. Tutte le aziende che abbiano intenzione di far crescere il proprio business devono prima o poi intraprendere la strada delle vendite online per evitare di precludersi importanti settori di mercato. I giovani laureati in economia (e non solo) che intendano proporre la propria candidatura per lavorare in un azienda qualsiasi possono trovare utile frequentare un Master in E-Commerce.

Si tratta di un corso postlaurea che presenta diverse specializzazioni. Si può incentrare il proprio percorso di studi più sulla statistica o sul marketing e sulla comunicazione, sulle ricerche di mercato o sullo sviluppo web. Vista l’ampiezza dei settori che si vanno ad approfondire le opportunità occupazionali sono davvero tante ed i livelli retributivi per coloro che troveranno lavoro grazie a questo Master sono piuttosto interessanti.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

// TROVATI 48 MASTER [in 71 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master si propone di creare figure professionali specializzate combinando conoscenze teoriche, apprendimento attivo e casi studio, al fine di sviluppare competenze comunicative, collaborative e creative attinenti alle attività di impresa e gestione.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula mista
  • 2000 Ore
  • 6000 
  • In partenza  Venezia - Italia  - 05/set/2018

Master post laurea rivolto alla formazione dei futuri Top Manager del settore Turistico Alberghiero. L’MSc in Hospitality and Tourism management di ESCP Europe si articola sui campus di Madrid e Torino e la Cornell University di NY.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI2
  • 22200 
  • In partenza  Madrid - Spagna  - 31/ago/2018
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia
  •   Video

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Europe è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI3
  • 25500 
  • In partenza  Paris - Francia  - 31/lug/2018
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia
  •   Video

Una dimensione internazionale per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro. La Fondazione Collegio Europeo di Parma è un Istituto di alta formazione volto a preparare giovani laureati nel campo del diritto, dell’economia e delle politiche dell’Unione europea.

Richiedi informazioni
Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 5000 
  • In partenza  Parma - Italia  - 30/set/2018

Il master approfondisce tutti gli aspetti del processo di marketing management: dalla pianificazione all’organizzazione e implementazione fino alla misurazione delle attività di marketing e valutazione del loro ritorno.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 07/feb/2019

Il MAINS intende formare giovani manager in grado di gestire l’interazione tra servizi avanzati alle imprese ed innovazione. Caratteristica distintiva del corso, che da 25 anni definisce l’eccellenza nel settore dell’innovazione manageriale, è lo stretto rapporto con le imprese partner.

Richiedi informazioni
Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Finanziato
  • Pisa - Italia

Il Master in Gestione d'Impresa è articolato in 5 indirizzi: Food & Wine, Green Management&Sustainable Businesses, Made in Italy, Retail Management, Mercati Asiatici.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI7
  • 11200
  • Bologna - Italia

Grazie a una didattica che affianca attività di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei che digitali.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 5500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2018

The aim of MIBS is to train new professional figures applying the concepts, contents, languages, and methods of management. The goal is to develop specific skills in the context of firms' internationalization.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Padova | Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali
  • Formula weekend
  • 6325 
  • In partenza  Padova - Italia  - 15/ott/2018

Il Master ISTUD in Retail Marketing & Sales Management è Specialistico Accreditato ASFOR e parte il 17 settembre 2018. Selezioni aperte. Disponibili sconti sull'alloggio. Sponsorizzazioni: 2 TOTALI ACQUE MINERALI D'ITALIA E 1 PARZIALE LIDL ITALIA.

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1620 Ore
  • SI1 [2]
  • 6900 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 07/set/2018
  •   Video

L’Executive Programme in Marketing & Sales ha come portato specifico quello di arricchire il bagaglio d’esperienza di chi opera nel campo delle vendite, con un set di principi e tecniche gestionali che sanno mettere a frutto i recenti progressi nelle tecnologie dell’information technology.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • 6200
  • Roma - Italia

Con taglio operativo, si intende approfondire l’applicazione dell’Internal Auditing nelle imprese industriali, commerciali e dei servizi, anche di tipo bancario ed assicurativo.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Verona | Dipartimento di Economia Aziendale
  • Formula weekend
  • 400 Ore
  • SI6
  • 4916 
  • In partenza  Verona - Italia  - 15/dic/2018

Il Master Retail & Sales Management della Business School del Sole 24 ORE: Trade marketing, strategie distributive e politiche commerciali nell'era del consumatore multicanaleSTUDY TOUR A LONDRA

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 12/nov/2018

L'obiettivo del corso è formare professionisti capaci di soddisfare la crescente richiesta che proviene dai settori del food e del beverage, del catering e dell'ospitalità turistica.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 19/feb/2019

È il primo Master in Italia dedicato esclusivamente al russo per le aziende del Made in ItalyUnica e d'eccellenza è l'offerta di formazione linguistica. Sarà anche possibile conseguire la certificazione linguistica in Russia.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 6000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 31/ott/2018

Il Master of Business Administration di MIB Trieste School of Management dura 12 o 24 mesi, in lingua inglese, tenuto nella splendida cornice mitteleuropea di Trieste. Partecipanti da tutto il mondo, legame con le imprese, certificazione Association of MBAs ne fanno uno dei TOP MBA in Europa.

Richiedi informazioni
MIB Trieste School of Management
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI50 [6]
  • Finanziato
  • In partenza  Trieste - Italia  - 10/set/2018
  •   Video

Il master fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 170 Ore
  • Non dichiarato
  • Bologna - Italia
  •   Video

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 24/set/2018

Il Master in International Business in China (MIBC) è un Master universitario di I livello, il cui principale obiettivo è formare figure professionali con forti competenze sui mercati asiatici, con particolare riferimento allo sviluppo di progetti e relazioni tra Italia e Cina.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 11900
  • Milano - Italia

Il Master ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti, attraverso un programma didattico innovativo e multidisciplinare, le metodologie e le tecniche del marketing e della comunicazione. Il percorso formativo fornisce inoltre la conoscenza dei nuovi media e l'integrazione della rete con le...

Richiedi informazioni
Il Sole 24 Ore Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 24/ott/2018
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  •   Video