Master in Commercio in Friuli Venezia Giulia area master Gestione Aziendale

Introduzione

Master e corsi postlaurea in commercio per laureati triennali o magistrali in discipline economiche e ragazzi e ragazze con formazione di tipo tecnico o ingegneristico consentono agli studenti di acquisire competenze legate alla compravendita di beni e servizi, a importazioni e esportazioni, al trasferimento di merci o beni di consumo dal produtture al consumatore. Si tratta di programmi anche per uomini e donne futuri agenti o intermediari, import-export manager, account, responsabili commerciali, project manager e esperti di gestione degli scambi internazionali.

Area: Gestione Aziendale
Categoria: Commercio
Regione: Friuli Venezia Giulia

TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

Registrati gratuitamente

(Ci sono già 475.827 iscritti)

Modalità di EROGAZIONE

  • (1)
  • (3)

Modalità di FREQUENZA

  • (1)
  • (1)

Filtra per COSTO

  • (4)
  • (2)
  • (2)

Filtra per DURATA

  • (2)
  • (2)
  • Master in Gestione Della Filiera Vitivinicola

    Università degli Studi di Udine | Dipartimento di Scienze Agroalimentari

    Questo master offre una formazione di alto livello nella gestione della filiera vitivinicola, integrando conoscenze viticolo-enologiche con competenze gestionali e digitali, puntando alla sostenibilità e all'innovazione.

    View: 167
    Master di primo Livello
    Formula:Formula serale
    Durata:384 Ore
    Costo: 5.032 

    Sedi del master

    Udine
    1
    ONLINE
  • Master in Valutazione e Gestione dei Dispositivi Point of Care Testing (poct): Dalla Fornitura all'Installazione nei Servizi Sanitari

    Università degli Studi di Udine

    Questo master fornisce competenze sull'utilizzo e la gestione dei dispositivi POCT a vari livelli decisionali sia in ambito commerciale/industriale che sanitario.

    View: 58
    Corsi di perfezionamento
    Formula:Part time
    Durata:200 Ore
    Costo: 1.616 

    Sedi del master

    Udine
    1
    ONLINE
  • Master in Impresa e Tecnologia Ceramica

    Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari

    Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari

    Il Master in "Impresa e tecnologia ceramica" forma professionisti per l'industria ceramica, settore in costante innovazione tecnologica. L'obiettivo è creare figure con competenze nella gestione di sistemi di produzione e processi produttivi, anche nell'ottica della sostenibilità ambientale.

  • Master Interateneo di I Livello in Economia e Scienza del Caffè “ernesto Illy”

    Università degli Studi di Udine

    Questo master offre una formazione accademico-professionale sulla filiera produttiva del caffè, focalizzandosi su aspetti biologici, agronomici, tecnologici ed economici con un approccio multidisciplinare.

    View: 67
    Master di primo Livello
    Durata:438 Ore
    Costo: 15.016 

    Sedi del master

    Trieste
    1
    ONLINE

Potrebbero anche interessarti:

Corso in Management dell’Impresa Agricola – l’Agrimanager

UER - Università Europea di Roma

La qualità dei temi trattati, determina nei partecipanti un qualificato aggiornamento, pertanto, agli iscritti presso il Collegio Nazionale dei Periti Agrari verranno concessi i Crediti Formativi Professionali ovvero 30 CFP per l’intero corso.

Logo Cliente
View: 327
Corsi Alta Formazione
Formula:Formula weekend
Durata:60 Ore
Costo: 2.000 

Sedi del master

ONLINE 26/set/2025

Master in International Marketing, Eventi & Media

Centro Studi Comunicare l'Impresa

Il Master è riservato a laureati, con laurea triennale o specialistica, senza distinzione di facoltà, a professionisti e imprenditori, che desiderano espandere la propria attività sui mercati internazionali.

Logo Cliente
View: 371
Master Executive
Formula:Formula mista
Durata:300 Ore
Borse di studio: SI  [10]
Costo: 3.590 

Sedi del master

ONLINE 31/lug/2025

Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management

Luiss Business School

The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.

Logo Cliente
View: 370
Master di primo Livello
Formula:Full time
Durata:12 Mesi
Borse di studio: SI
Costo: 18.000 

Sedi del master

Roma 15/set/2025
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni