Master in Gestione Della Filiera Vitivinicola

Università degli studi di Udine - Previnet Dipartimento di Scienze Agroalimentari

Questo master fornisce una formazione approfondita nella gestione della filiera vitivinicola, unendo competenze viticolo-enologiche con aspetti gestionali e digitali. Si rivolge a laureati e neolaureati desiderosi di specializzarsi in un settore in continua evoluzione. Il percorso formativo comprende moduli dedicati alla viticultura sostenibile, alla digitalizzazione dei processi produttivi, alla produzione e logistica, alla strategia e internazionalizzazione, nonché al marketing e comunicazione. L'obiettivo è formare professionisti in grado di operare lungo tutta la supply chain vitivinicola, promuovendo la sostenibilità e l'innovazione. Il programma prevede anche agevolazioni economiche per i partecipanti, rendendo l'accesso al master più agevole.

  • Master di primo Livello
  • Formula serale
  • 384 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    07/dic/2022
    01/feb/2023
  • Udine
    07/dic/2022
    01/feb/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli studi di Udine - Previnet | Dipartimento di Scienze Agroalimentari

          Master in Gestione Della Filiera Vitivinicola

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il master intende soddisfare le attuali richieste del settore produttivo di professionisti in grado di operare lungo tutta la Supply Chain enologica, integrando le conoscenze viticolo enologiche classiche con competenze gestionali e digitali in ottica di sostenibilità.

                Formare professionisti di alto profilo, con competenze diversificate e prontamente spendibili, in grado di operare lungo tutta la supply chain vitivinicola e capaci di fungere da motore di innovazione e cambiamento all’interno del contesto aziendale.

                Il Master prevede 5 moduli didattici: Viticultura ed enologia sostenibile, Digitalizzazione e automazione dei processi produttivi in viticoltura ed enologia, Produzione e logistica, Strategia e internazionalizzazione, Marketing e comunicazione.

                TITOLO DI ACCESSO: Laurea triennale di qualsiasi classe ovvero un titolo di studio conseguito all'estero di pari livello e valutato idoneo dal Consiglio del Master ai soli fini della partecipazione al corso.

                La Commissione valuterà i candidati in base al curriculum vitae e al background formativo e professionale.

                Frequentare questo master ha un costo di € 5032 .

                Il Master in Gestione Della Filiera Vitivinicola in sintesi:

                Arricchisci la tua carriera con il Master in Gestione della Filiera Vitivinicola

                Offerto dall'Università degli studi di Udine e focalizzato sulla sostenibilità e l'innovazione, questo master è la chiave per diventare professionisti del settore vitivinicolo. Scopri come la fusione tra competenze viticolo-enologiche e gestione digitale può aprire nuove strade nel campo della viticultura.

                • Specializzati nella gestione della filiera vitivinicola
                • Impara da moduli come Viticultura sostenibile e Digitalizzazione dei processi produttivi
                • Diventa portatore di innovazione nel settore vitivinicolo

                Con agevolazioni economiche disponibili, inizia il tuo viaggio verso l'eccellenza nella gestione vitivinicola con un programma che parte il 01 feb 2023. Non perdere l'opportunità di studiare a Udine o comodamente online.

                SINTESI