Master in Multimedia e Design per creativi della comunicazione

I laureati in comunicazione possono specializzarsi nel postlaurea in una serie davvero molto numerosa di Master; una delle possibilità più interessanti ed innovative è costituita dai Master in Multimedia e Design. Si tratta di corsi che mirano ad offrire competenze relative ai nuovi mezzi di comunicazione ed al modo in cui i diversi media interagiscono tra loro. Proprio grazie alle interconnessioni tra i vari media è possibile creare campagne di comunicazione molto interessanti, dando sfogo alla propria creatività.

I partecipanti a questi corsi sono di solito giovani laureati o professionisti che – grazie alla conoscenza approfondita di social network, nuove tecnologie, design – affrontano il mondo della comunicazione innovando e ponendo al servizio delle imprese le proprie competenze, riuscendo spesso a trovare lavoro in agenzie di visual communication, web-tv e web-radio, ma anche come consulenti e liberi professionisti.

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

// TROVATI 66 MASTER [in 77 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Un percorso unico di specializzazione e approfondimento pratico per apprendere le tecniche di comunicazione attingendo dall’insegnamento di autorevoli giornalisti e firme del Corriere della Sera, direttori di prestigiose testate del Gruppo RCS, giornalisti e direttori televisivi di La7.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Formula weekend
  • 11 Weekend
  • SI
  • 4800 
  • In partenza  Milano - Italia  - 08/mag/2020

La continua innovazione e la crescente consapevolezza dei consumatori hanno reso l’eCommerce Manager una figura essenziale per le aziende che vogliono garantire la propria competitività. Prezzi iva inc. Fino al 15/03/2020 €3172. Entro il 15/04/2020 €3900. Entro il 15/05/2020 €4392. Oltre €4880.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | SAA - School of Management
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza  Torino - Italia  - 17/mag/2020

Il Master Online si rivolge a manager, professionisti, imprenditori, consulenti e giovani laureati che desiderano consolidare le proprie competenze nel management culturale, con un focus sulle nuove opportunità offerte dal digitale e dalle nuove tecnologie.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • A distanza
  • SI
  • 2500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 12/giu/2020

Il Master Online in Digital Marketing & Social Media si rivolge Giovani, laureandi e neolaureati ma anche professionisti che desiderano conoscere i paradigmi del marketing digitale.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • A distanza
  • SI
  • 2500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 09/giu/2020

Il master si rivolge a giovani neolaureati e laureandi in discipline socio-economiche, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore del marketing e della comunicazione.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [1]
  • 13500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 11/mag/2020
  •   Video

Il Master si rivolge a:Giornalisti pubblicisti e professionisti, addetti stampa, addetti alla comunicazione di aziende, agenzie, partiti politici, istituzioniGiovani che desiderano approfondire le proprie competenze e specializzarsi nell’ambito dell’informazione e della comunicazione

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Part time
  • 12 Weekend
  • SI
  • 6200 
  • In partenza  Roma - Italia  - 16/apr/2020

Il Master vuole assecondare il bisogno crescente manifestato dalle imprese in merito a tecnici ed esperti di comunicazione, web marketing e nuove tecnologie.

Richiedi informazioni
Stogea
  • Formula weekend
  • 96 Ore
  • 3000 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 16/mag/2020
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia

It produces graduates who have a thorough knowledge of the fundamental fields of computer science, of the structures and the use of computer systems, and of the scientific research methods.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1348 
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 28/apr/2020

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2020

The Master enables young creative professionals to design for sustainable practices of production, consumption and living.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1348 
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 28/apr/2020

Il corso biennale intende formare professionisti capaci di rispondere alle nuove esigenze di efficienza, efficacia ed economicità delle amministrazioni pubbliche complesse.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1348 
  • In partenza  Bolzano - Italia  - 28/apr/2020

Il Corso propone di formare competenze per la vendita, la commercializzazione, la promozione e la comunicazione online di prodotti e servizi.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa
  • Full time
  • 90 Ore
  • 1500 
  • In partenza  Firenze - Italia  - 15/mag/2020

Il Master si rivolge a giovani neolaureati e laureandi in discipline umanistiche, artistiche, socio-economiche e giuridiche fortemente motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore audiovisivo e del media entertainment

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • 11200 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/lug/2020

Il master ha l’obiettivo di formare figure professionali altamente ricercate dal mondo del lavoro, professionisti che sappiano analizzare i dati, definire KPI e costruire una strategia di comunicazione attraverso formati e contenuti efficaci per le audience di riferimento.

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Formula weekend
  • 10 Weekend
  • 4200 
  • In partenza  Milano - Italia  - 22/mag/2020

Un percorso pratico, di metodologie strategiche e “istruzioni all’uso” che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse da coinvolgere.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Formula weekend
  • 6500 
  • In partenza  Roma - Italia  - 22/mag/2020
  • Altre edizioni del master
  • Belluno - Italia
  • Milano - Italia

Percorso formativo che sviluppa competenze specialistiche e trasversali fondamentali per governare le funzioni commerciali, per trasmettere i valori di identità, bellezza e qualità dei brand del Made in Italy. Il programma prevede uno Study Tour a Tokyo.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • A distanza
  • 8 Mesi
  • SI
  • 11600 
  • In partenza  Treviso - Italia  - 16/giu/2020

Un numero sempre maggiore di Aziende votate alla crescita, decidono di avvalersi di una figura dedicata all'Innovazione. Inoltre ogni funzione aziendale è ormai interessata dagli stessi cambiamenti e quindi la formazione del capitale umano già impiegato verte sempre più su fattori innovativi.

Richiedi informazioni
Management Academy Sida Group
  • Formula weekend
  • 132 Ore
  • SI 60
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
  •   Video

Il Master si rivolge a coloro che desiderano approfondire i riferimenti teorici e conoscere la strumentazione tecnica necessari per analizzare le esigenze delle varie categorie di pubblico che si recano al museo e progettare situazioni educative specifiche.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Scienze della Formazione
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • 2300
  • Roma - Italia

Qualità, innovazione dei contenuti, capacità di narrazione per rispondere alla domanda di engagement e storytelling da parte dei brand. Un master per imparare a creare strategie di comunicazione adatte ai nuovi media e sviluppare con cura la relazione con tutti gli stakeholders del media system.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/ott/2020

Il Master in Digital Strategy è un Master universitario del Politecnico di Milano, “Master SNID - Social Network Influence Design” che nasce con l’obiettivo di formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di business, marketing e comunicazione digitali.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/nov/2020
  •   Video