Sales & Account Management - Major del Master in Marketing Management
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.

Sedi del master
TROVATI 15 MASTER [in 17 Sedi / Edizioni]
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
Sedi del master
Il Master è progettato in collaborazione con ICE-Agenzia e Gruppo Co.Mark per formare figure professionali in grado di comprendere e interpretare le nuove dinamiche di esportazione su scala mondiale, attraverso un utilizzo consapevole delle tecnologie di comunicazione e del web marketing.
Sedi del master
Università degli Studi di Verona
Il Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Il Master in Marketing Management - Major in Omnichannel Distribution Strategy ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti i metodi e gli strumenti necessari per la pianificazione dei processi di go to market con un focus su trade e retail marketing, anche in ottica omnicanale.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.
Sedi del master
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Il Master forma imprenditori, manager e aspiranti tali in grado di dirigere le imprese in modo professionale ed innnovativo, sia quelle operanti sia sui mercati nazionali che internazionali (europei e non europei).
Sedi del master
Università degli Studi di Parma | Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
Questo master offre un percorso formativo di alta professionalità nel settore delle imprese distributive e industriali, mirato a integrare competenze manageriali con una solida preparazione teorica e pratica.
Sedi del master
Questo master è un'opportunità unica di apprendimento per specializzarsi nel settore della vendita di prodotti di lusso. Offre formazione teorico-pratica con stage presso boutique di prestigio. È interamente in inglese, rivolto a formare professionisti qualificati come Department Manager, Store Manager, Sales Assistant e Private Customer Advisor nel contesto internazionale del lusso.
Sedi del master
Questo master offre una formazione completa nel Digital Marketing, coprendo strategie digitali, gestione dei contenuti e eCommerce.
Sedi del master
Questo master fornisce le competenze di marketing e digitali più ricercate nel mondo del lavoro, con un focus sulla didattica esperienziale e l'implementazione delle strategie digitali.
Sedi del master
Alma Mater Studiorum Università di Bologna | Dipartimento di Scienze Aziendali - Disa
Questo master offre un'opportunità formativa completa nel campo del marketing management, con un approccio pratico e teorico per sviluppare competenze strategiche essenziali.
Sedi del master
Università di Pisa | Dipartimento di Economia e Management
Questo master offre un'ampia panoramica della teoria e della pratica del marketing, ponendo particolare attenzione su aspetti innovativi come e-commerce e marketing digitale, formando professionisti capaci di gestire il marketing in aziende di medie dimensioni.
Sedi del master
Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
Questo master si propone di formare professionisti capaci di affrontare le sfide e cogliere le opportunità dei mercati internazionali.
Sedi del master
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni
Questo master si pone l'obiettivo di trasferire agli allievi le competenze, gli strumenti e le metodologie di marketing necessarie per le imprese.
Sedi del master