Master in Retail, Brand and Digital Management

Università degli Studi di Parma Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali

Questo master si pone l'obiettivo di formare una nuova generazione di manager delle Imprese Distributive e Industriali di elevata professionalità e competenza della filiera dei beni di largo consumo. I temi trattati ripercorrono tutta la catena del valore dell'azienda, spaziando dal sales management, allo space management, al data management, alla supply-chain e, soprattutto, al multi-channel management. Si sottolinea un focus particolare su come la multicanalità e l'e-commerce influenzino, oggi, le relazioni di filiera. I contenuti sono strutturati con l'obiettivo di far conoscere la filiera dei beni di consumo italiano ed europeo e di approfondire le attività e le responsabilità di tutte le funzioni aziendali dell'impresa distributiva e industriale.

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Parma
    13/ott/2023
    01/nov/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Parma | Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali

          Master in Retail, Brand and Digital Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master si pone l'obiettivo di formare una nuova generazione di manager delle Imprese Distributive e Industriali di elevata professionalità e competenza della filiera dei beni di largo consumo. I temi trattati ripercorrono tutta la catena del valore dell'azienda, quindi, spaziano dal sales management, allo space management, al data management, alla supply-chain e, soprattutto, al multi-channel management. I contenuti sono strutturati con l'obiettivo di far conoscere la filiera dei beni di consumo italiano ed europeo e di approfondire le attività e le responsabilità di tutte le funzioni aziendali dell'impresa distributiva e industriale. Si sottolinea un focus particolare su come la multicanalità e l'e-commerce influenzino, oggi, le relazioni di filiera.

                Le attività didattiche del Master saranno erogate in presenza

                - laurea conseguita ai sensi del D.M. 509/1999 o del D.M. 270/2004;

                - titolo di studio universitario di durata almeno triennale conseguito secondo gli ordinamenti precedenti il D.M. 509/1999;

                -Titolo equipollente rilasciato all’estero, riconosciuto idoneo in base alla normativa vigente dal Comitato Esecutivo ai soli fini di iscrizione al corso.

                Prova di selezione per titoli ed esami: colloquio conoscitivo-motivazionale anche per via telematica e test scritti di logica verbale e numerica.

                Frequentare questo master ha un costo di € 6516 .

                Il Master in Retail, Brand and Digital Management in sintesi:

                Avvia la tua carriera con il Master in Retail, Brand and Digital Management

                Il Master in Retail, Brand and Digital Management dell'Università degli Studi di Parma è progettato per formare professionisti qualificati nel settore dei beni di largo consumo. Con focus su sales management, space management, data management, supply-chain e importante enfasi sul multi-channel management e l'e-commerce, questo programma offre un'ampia panoramica sulla filiera dei beni di consumo e sulle dinamiche aziendali contemporanee.

                Con didattica in presenza, requisiti di ammissione flessibili e un costo accessibile, oltre a una sede prestigiosa a Parma, il master si propone come la scelta ideale per chi ambisce a una carriera di successo nel mondo del retail e del digital management.

                Scopri come potenziare le tue competenze professionali e aprire nuove opportunità di carriera con noi.

                SINTESI