Master in e-Commerce Management e Strategie Digitali

Università degli Studi di Bari Aldo Moro Popolazione, Ambiente e Salute (CIRPAS)

Questo master offre un'approfondita formazione nel campo dell'e-commerce management e delle strategie digitali, fornendo competenze e strumenti per affrontare le sfide del mercato digitale. Attraverso un approccio pratico e interdisciplinare, gli studenti acquisiranno conoscenze relative alla gestione delle piattaforme e-commerce, all'analisi dei dati, al marketing digitale e alla definizione di strategie efficaci. Il corso copre inoltre argomenti legati alla sicurezza informatica, al diritto e alla normativa in ambito digitale, preparando i partecipanti a una carriera di successo in un settore in continua evoluzione. Con un corpo docente specializzato e un focus sull'applicazione pratica delle competenze acquisite, il master si propone di formare professionisti in grado di guidare e sviluppare progetti di successo nel contesto digitale.

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Bari
    16/feb/2024
    23/gen/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Bari Aldo Moro | Popolazione, Ambiente e Salute (CIRPAS)

          Master in e-Commerce Management e Strategie Digitali

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in e-Commerce Management e Strategie Digitali in sintesi:

                Arricchisci la tua carriera con il Master in e-Commerce Management e Strategie Digitali presso l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro

                Il nostro programma è progettato per offrirti una formazione completa nel settore dell'e-commerce e delle strategie digitali. Diventa esperto nella gestione delle piattaforme e-commerce, nell'analisi dei dati, nel marketing digitale e nell'elaborazione di strategie digitali vincenti. Confrontati con le sfide del mercato grazie all'insegnamento di un corpo docente specializzato e preparati a una carriera di successo in un'industria in costante evoluzione.

                Sede: Bari; Costo: €7500; Periodo: 23/01/2024 al 16/02/2024.

                Non perdere l'opportunità di accelerare la tua carriera nel mondo digitale. Iscriviti ora al Master in e-Commerce Management e Strategie Digitali dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro!

                SINTESI