Top Master in Vendite Area Gestione Aziendale

Introduzione

I master sono dei percorsi formativi rivolti a studenti, laureandi o laureati sia triennali che magistrali. Si tratta di corsi postlaurea che possono aiutare ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinato ambito a perfezionare la propria specializzazione e aspirare a una crescita professonale. Questi programmi possono rivolgersi anche a diplomati e disoccupati o essere propedeutici all'ottenimento di specifiche certificazioni, attestati e iscrizioni a albi e categorie professionali.

Master e corsi postlaurea in vendite sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti che desiderino operare nel settore marketing o commerciale. Saper utilizzare al meglio gli strumenti a supporto delle attività di promozione o vendita di prodotti e servizi rappresenta spesso il valore aggiunto di venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area: per questo gli allievi di questi percorsi di perfezionamento seguono lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie per la valorizzazione del brand, campagne di marketing, scontistica.

    Palazzo Spinelli - Firenze

    Master in Management degli Eventi Artistici e Culturali

    La 31° Edizione del Master in Management degli Eventi Artistici e Culturali in partenza a maggio a Firenze è un Master di 1500 ore fortemente pratico costituito da lezioni in aula, workshop progettuale e stage in azienda. Ancora possibili agevolazioni come lo sconto del 20% o le borse di studio.

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

// TROVATI 11 MASTER [in 25 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Iscrivendoti a questo innovativo Master finanziato dalla Regione Lombardia avrai la possibilità di qualificarti come Fashion Buyer, una delle figure più richieste nel mercato, e di entrare nel mondo del lavoro attraverso uno stage in alcune delle aziende di moda più rinomate.

Richiedi informazioni
Unicollege
  • Part time
  • 750 Ore
  • 500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 24/apr/2020

Il Master in International Management accreditato Asfor è il Master di Unindustria Reggio Emilia realizzato da CIS Scuola per la Gestione d’Impresa col sostegno economico di imprese del territorio emiliano che ospiteranno gli stage aziendali. ISCRIVITI ENTRO IL 20/10/2019

Richiedi informazioni
CIS - Scuola per la gestione d’impresa
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI 20
  • 3000 
  • In partenza  Reggio Emilia - Italia  - 09/nov/2020

Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Sales & Marketing.Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare in contesti di lavoro nazionali e multinazionali.

Richiedi informazioni
Radar Business Academy - School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000 
  • In partenza  Torino - Italia  - 29/feb/2020
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  • Napoli - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bologna - Italia

La Specialistica, accreditata ASFOR, ha l'obiettivo di promuovere conoscenze e competenze tecniche, comportamentali e manageriali relative al settore aziendale della pianificazione & controllo e della gestione del rischio.

Richiedi informazioni
AFORISMA Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7800
  • Lecce - Italia

Il master si rivolge a manager, professionisti, imprenditori e consulenti che desiderano approfondire le tematiche del retail, del digital marketing e della social communication nel settore della moda e del lusso.

Richiedi informazioni
Rcs Academy
  • Formula weekend
  • 8 Weekend
  • 3200 
  • In partenza  Milano - Italia  - 16/ott/2020

È un Master specialistico accreditato ASFOR, rivolto a laureati di tutte le Facoltà interessati al mondo del marketing, del digital e del sales management.

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 10/nov/2020
  •   Video

Il Master Retail & Sales Management della Business School del Sole 24 ORE: Trade marketing, strategie distributive e politiche commerciali nell'era del consumatore multicanale

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [1]
  • 11400
  • Milano - Italia

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Richiedi informazioni
Radar Business Academy - School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bologna - Italia
  • Torino - Italia

Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 17° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Verona - Italia  - 25/set/2020
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  •   Video

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Business School è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

Richiedi informazioni
ESCP Business School
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 3
  • 27000 
  • In partenza  Paris - Francia  - 31/lug/2020
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia
  •   Video

Il master mira a creare figure professionali di marketing/export manager con competenze in lingua inglese e/o cinese e/o russo e/o arabo. In particolare il Master si rivolge a chi ha già una buona conoscenza della lingua e intende integrarla con competenze Marketing e di Management Aziendale

Richiedi informazioni
Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa
  • Full time
  • 400 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Pisa - Italia