Sales & Account Management - Major del Master in Marketing Management
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.

Sedi del master
Sulla base della nostra esperienza riteniamo che i migliori master in Vendite siano i seguenti:
Ecco le principali città in cui sono presenti master in Vendite:
TROVATI 37 MASTER [in 46 Sedi / Edizioni]
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
Sedi del master
Il Master è progettato in collaborazione con ICE-Agenzia e Gruppo Co.Mark per formare figure professionali in grado di comprendere e interpretare le nuove dinamiche di esportazione su scala mondiale, attraverso un utilizzo consapevole delle tecnologie di comunicazione e del web marketing.
Sedi del master
Accademia IUAD
Un percorso per imparare l’arte di comunicare un brand attraverso spazi, vetrine e allestimenti. Il corso prepara a operare come visual merchandiser in ambito moda, retail e comunicazione.
Il Master in Marketing Management - Major in Omnichannel Distribution Strategy ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti i metodi e gli strumenti necessari per la pianificazione dei processi di go to market con un focus su trade e retail marketing, anche in ottica omnicanale.
Sedi del master
Il Visual Merchandiser studia e sviluppa il progetto del punto vendita, che diventa il punto di contatto con i clienti più diretto e rappresentativo del brand.
Sedi del master
Il Master per chi della Moda ama soprattutto la qualità dei prodotti e ha una spiccata sensibilità visiva
Sedi del master
Online in live streaming, Bologna o Firenze. 20 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.
Sedi del master
Il Major in Marketing Management è un programma orientato professionalmente che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere, gestire e avere successo nel complesso ambiente competitivo di oggi.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.
Sedi del master
Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Giurisprudenza
ll Master in Diritto dei Mercati Agroalimentari è finalizzato a offrire una preparazione specifica sulla legislazione e la prassi giuridica in materia di mercati agroalimentari. Una forte multidisciplinarietà dei contenuti fornisce le competenze per operare in un mercato in continua evoluzione.
Sedi del master
Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales,dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage in una delle Aziende Partner
Sedi del master
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.
Sedi del master
18° MASTER in DIGITAL MARKETING 5.0 & SALES MANAGEMENTUn percorso moderno, vario nella didattica, intensivo e con i migliori doceti in Italia
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Il Master forma imprenditori, manager e aspiranti tali in grado di dirigere le imprese in modo professionale ed innnovativo, sia quelle operanti sia sui mercati nazionali che internazionali (europei e non europei).
Sedi del master
Questo master fornisce gli strumenti e le competenze necessarie per gestire in modo efficace i clienti strategici di un'azienda, con un focus sulla digitalizzazione e sulle strategie di vendita.
Sedi del master
Università degli Studi di Parma | Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
Questo master offre un percorso formativo di alta professionalità nel settore delle imprese distributive e industriali, mirato a integrare competenze manageriali con una solida preparazione teorica e pratica.
Sedi del master
Questo master è un'opportunità unica di apprendimento per specializzarsi nel settore della vendita di prodotti di lusso. Offre formazione teorico-pratica con stage presso boutique di prestigio. È interamente in inglese, rivolto a formare professionisti qualificati come Department Manager, Store Manager, Sales Assistant e Private Customer Advisor nel contesto internazionale del lusso.
Sedi del master
Questo master mira a fornire competenze chiave per il ruolo di Sales Manager, dalla pianificazione commerciale alla gestione della forza vendita, con focus sugli strumenti digitali. 12 ore On Demand, 24 ore in Live Streaming in 6 mesi.
Sedi del master
Questo master trasferisce strumenti di analisi e pianificazione per migliorare l'approccio ai clienti strategici di un'azienda, con focus sulla digitalizzazione.
Sedi del master
Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Questo master ha lo scopo di fornire conoscenze e strumenti per analizzare il comportamento dei consumatori e garantire il successo delle strategie di marketing.
Sedi del master