Master in Marketing nel Food&beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilita'

Università degli Studi di Torino Dipartimento di Management
Master in Marketing nel Food&beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilita'

Questo master rappresenta un'opportunità unica per formarsi nel campo del marketing applicato al settore food & beverage. Si propone una preparazione completa, abbinando competenze di digital management a strategie innovative di sostenibilità. Con una durata di un anno e una sede didattica a Torino, il master offre corsi obbligatori con un totale di 60 crediti. Gli studenti avranno accesso a un'ampia gamma di insegnamenti, tra cui marketing analitico, marketing strategico e sostenibilità, preparandoli a rispondere alle sfide contemporanee del mercato. La scadenza per la presentazione della domanda è l'11 novembre 2024.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine

Contenuto del Master

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 9552 .

Registrati per contattare la scuola

Un modo veloce e sicuro per accedere a tutti i nostri servizi gratuiti.

Gli iscritti sono già 476.222. Normativa privacy disponibile qui.

Chiudi form

Ranking dell'Università

Si ringrazia:
Classifica
2024
2025
QS World (Rank)
364°
371°
QS European (Rank)
136°
138°
QS Southern Europe (Rank)
21°
Classifica
2025
Reputazione Accademica
41,5
Reputazione degli Allievi
3,2
Reputazione degli Insegnanti
7,2
Citazioni della Faculty
33,3
Faculty Internazionale
4,1
Studenti Internazionali
5,3
Network Internazionale di Ricerca
87,5
Risultati Occupazionali
51,7
Sostenibilità
83,6
COMPLESSIVAMENTE
31,3

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

Master in Previsione Sociale

Università degli studi di Trento | Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale

Il Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.

Logo Cliente

MASPES - Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Università degli Studi di Milano - Bicocca

Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES - dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

Logo Cliente

Il Master in Marketing nel Food&beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilita' in sintesi:

Diventa un Esperto in Marketing nel Food & Beverage con il Master dell'Università degli Studi di Torino

Scopri il Master in Marketing nel Food & Beverage: Digital Management e Strategie di Sostenibilità offerto dall'Università degli Studi di Torino. Un programma innovativo progettato per equipaggiare i professionisti con le competenze necessarie nel digital marketing e nelle strategie di sostenibilità, fondamentali nel settore food & beverage. Con corsi intensivi e 60 crediti, imparerai tutto su marketing analitico, marketing strategico, e l'importanza della sostenibilità nel settore.

Non perderti l'opportunità di iscriverti prima dell'11 novembre 2024. Prepara te a confrontarti con le sfide del mercato attuale e a eccellere nella tua carriera nel settore food & beverage. Il costo del master è di €9552, un investimento per il tuo futuro.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni