Professione: Responsabile del settore food & beverageLa formazione postlaurea per fare questo lavoro
Introduzione
Il Responsabile del settore food & beverage è una figura professionale che si occupa della gestione e dell'organizzazione delle attività legate alla ristorazione e all'alimentazione in ambito territoriale e aziendale. Il suo compito principale è quello di pianificare, organizzare e controllare l'offerta di ristorazione e alimentazione, assicurando la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Ad esempio, il responsabile food & beverage può occuparsi della gestione di un servizio di ristorazione, di una mensa aziendale o di una catena di ristoranti. Inoltre, deve valutare e monitorare l'andamento del business e delle attività, gestire e motivare il personale, sviluppare e implementare nuovi prodotti, servizi e strategie di marketing. Grazie al master postlaurea, il responsabile food & beverage acquisisce competenze specifiche nei settori della gestione aziendale, del marketing, della finanza e della gestione del personale, che gli permettono di gestire e sviluppare in modo efficace le attività del settore food & beverage.
Formiamo i Manager della ristorazione del domani, i professionisti che garantiranno un servizio di qualità, occupandosi non solo della proposta culinaria, ma di tutti quegli aspetti tecnici e manageriali che stanno a corollario dell’esperienza dell’utente.
In Aula, Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Patrocinio AIDP Lazio. Certificazioni rilasciate per avanzati tool (anche in IA): In-recruiting+inda|Zucchetti, Algo interviewe e BeaconForce|Zucchetti. Inoltre, esercitazioni, role play e Project Work. Early Bird del 20% fino al 6 ottobre
Questo master fornisce le competenze chiave per avviare o accelerare una carriera di successo nel settore del Food & Beverage. Offre un'impareggiabile formazione manageriale online di 4 mesi con 23 ore di Self Education e 10 ore di sessioni Live.