Professione: Responsabile clienti di lussoLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Responsabile clienti di lusso è una figura chiave nelle aziende che operano nel settore del lusso, assicurando un servizio clienti di altissima qualità. Questo professionista gestisce le relazioni con i clienti VIP, garantendo esperienze personalizzate e su misura. Tra le sue competenze rientrano la comprensione delle esigenze dei clienti, l'offerta di soluzioni esclusive e la capacità di mantenere elevate aspettative di servizio. Inoltre, il responsabile clienti di lusso deve essere esperto in comunicazione, possedere una forte attitudine commerciale e una profonda conoscenza dei prodotti di lusso. Attraverso una formazione post laurea appropriata, si acquisiscono le competenze necessarie per eccellere in questo prestigioso ruolo.

// TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Luxury Management

Il Master è di respiro internazionale. Il lusso e i suoi derivati hanno rilevanza globale, planetaria. Internazionali saranno gli ambiti di studio, i casi affrontati, la padronanza delle lingue, il corpo docente e, non ultime, le imprese partner/sponsor attive del percorso di studi.

Accademia del Lusso
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 20/dic/2024

Master Luxury Brand Management

Questo master si rivolge a neolaureati, professionisti e imprenditori che desiderano acquisire competenze di marketing, comunicazione e brand management specifiche per i beni di lusso.

24ORE Business School
  • 10 Ore
  • 500 
  • ONLINE
Università degli Studi di Verona - Centro Studi Interculturali

Master in Intercultural Competence and Management

Master universitario online in “Intercultural Competence and Management - Mediazione Interculturale, Comunicazione e Gestione dei Conflitti” – con tre weekend di lezioni in presenza. Il Master è diretto dal Prof. Agostino Portera, ordinario di Pedagogia Interculturale all'Università di Verona.

Master Luxury Hotel Management

Questo master offre competenze nel settore turistico di lusso, rivolgendosi a manager e imprenditori che vogliono specializzarsi nel segmento di alto livello. Il programma fornisce formazione business-oriented con docenti aziendali e top manager.

24ORE Business School
  • Part time
  • 77 Ore
  • 2900 
  • ONLINE

Master in Luxury, Client Advisor and Store Management

Questo master è un'opportunità unica di apprendimento per specializzarsi nel settore della vendita di prodotti di lusso. Offre formazione teorico-pratica con stage presso boutique di prestigio. È interamente in inglese, rivolto a formare professionisti qualificati come Department Manager, Store Manager, Sales Assistant e Private Customer Advisor nel contesto internazionale del lusso.

Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 510 Ore
  • 6000 
  • Venezia - Italia

International Master in Luxury Management and Customer Experience - the Italian Excellence - Ed.2

Questo master fornisce competenze specialistiche nel settore del lusso, mirando a sviluppare professionisti capaci di gestire interazioni uniche con i clienti e creare un significato profondo attraverso il brand.