Questo master si rivolge a neolaureati, professionisti e imprenditori che desiderano acquisire competenze di marketing, comunicazione e brand management specifiche per i beni di lusso. Il corso fornisce le basi per comprendere le strategie di marketing e comunicazione di un brand di lusso e i modelli di brand management tipici del settore. Offre un approfondimento sul mercato dei beni di lusso, sul marketing e posizionamento per i beni di lusso, nonché sulla comunicazione e il brand management nel settore del lusso. Grazie alla partnership con l'Università degli Studi Guglielmo Marconi, il corso dà diritto al rilascio di 3 crediti formativi universitari. Il master è strutturato in video lezioni on-demand, con test di valutazione finale per verificare la preparazione acquisita, e offre anche la possibilità di seguire le lezioni live streaming. Il pagamento può essere effettuato tramite Paypal, carta di credito o bonifico bancario, con attivazione immediata nel caso di carta di credito.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master in self education con attestato in Luxury Brand Management è rivolto a neolaureati, professionisti e imprenditori che desiderano acquisire competenze di marketing, comunicazione e brand management specifiche per i beni di lusso.
Finalità del Master
Il Master fornisce le competenze di base per comprendere le strategie di marketing e comunicazione di un brand di lusso e i modelli di brand management tipici del settore.
La didattica del Master
Il corso di formazione dà diritto al rilascio di CFU. I CFU sono i Crediti Formativi Universitari e sono gli indicatori con cui, nelle università italiane, viene misurato il carico di lavoro richiesto allo studente per frequentare le lezioni e preparare gli esami.
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 500 .