International Master in Luxury Management and Customer Experience - the Italian Excellence - Ed.2

Politecnico di Milano Dipartimento di Ingegneria Gestionale

Questo master fornisce una formazione approfondita nel settore del lusso, rivolta a giovani professionisti desiderosi di acquisire competenze specialistiche nell'hospitality, nel mondo del gioiello e in altri settori del lusso. Con un focus particolare sulla Luxury Customer Experience e sull'Italian Excellence, il programma mira a sviluppare le abilità necessarie per gestire interazioni uniche con i clienti e creare un significato profondo attraverso il brand. I candidati ammessi devono essere in possesso di Laurea o Laurea Magistrale, con titoli conseguiti all'estero considerati validi. Il master si svolge a Milano e è erogato da POLIMI Graduate School of Management.

  • Master di primo Livello
  • Inglese
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Milano
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Politecnico di Milano | Dipartimento di Ingegneria Gestionale

          International Master in Luxury Management and Customer Experience - the Italian Excellence - Ed.2

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Analisti di mercato ed esperti d'impresa convengono sul fatto che le aziende del Lusso hanno una performance migliore di altre anche in periodi turbolenti. Il motivo di ciò risiede nella loro abilità di colmare il bisogno per l'"eccezionale" manifestato da un crescente numero di consumatori sparsi per il mondo. Per poter rispondere a questa richiesta le aziende del Lusso necessitano di specifiche ed eccellenti skills, nonché dell'abilità di trasferire l'esperienza unica del cliente nell'interazione con il cliente stesso e di creare un significato profondo attraverso il brand. Aiutare le aziende a sviluppare e gestire competenze di questo tipo e l'abilità di aver successo nel mercato del Lusso richiedono skills particolari e specialistiche che non sono generalmente coperte dai tradizionali programmi in general management. Per questi motivi e grazie anche alla partnership tra POLIMIGSOM e JCU il Master combina in un mix unico le competenze internazionali con le migliori pratiche dell'Italian Excellence in ambito Lusso.

                Il Master ha come obiettivo quello di portare giovani professionisti ad acquisire diverse competenze tecniche e gestionali oggi necessarie per operare nel settore del Lusso; mira a svilupparei futuri professionisti nel mondo dell'hospitality, nel mondo del gioiello e, trasversalmente, in plurimi settori del lusso con focus particolari rispetto alla Luxury Customer Experience e all'Italian Excellence.

                Sono ammessi candidati in possesso di Laurea o Laurea Magistrale. Saranno considerati validi, titoli di studio conseguiti all'estero, purché equivalenti nei rispettivi ordinamenti di studio

                Frequentare questo master ha un costo di € 18000 .

                Il International Master in Luxury Management and Customer Experience - the Italian Excellence - Ed.2 in sintesi:

                Scopri il International Master in Luxury Management and Customer Experience - Italian Excellence, il tuo passo verso il futuro nel settore del lusso

                Se punti a una carriera nel settore del lusso e desideri acquisire competenze specialistiche nell'hospitality, nel mondo del gioiello e in altri ambiti esclusivi, il Politecnico di Milano ti offre una formazione di eccellenza. Grazie al focus sulla Luxury Customer Experience e sull'Italian Excellence, questo master prepara i candidati a gestire interazioni uniche con i clienti, creando un significato profondo attraverso il brand.

                • Formazione avanzata nel settore del lusso
                • Specializzazione in hospitality e mondo del gioiello
                • Focus su Luxury Customer Experience e Italian Excellence

                Con sede a Milano, la capitale della moda e del design, il master si svolge in una delle città più vibranti e ricche di opportunità nel settore del lusso.