Master - Risorse Ambientali - Agroalimentare - Bergamo

Università LUMSA

Master in Marketing Digitale - Palermo

Il Master è finalizzato alla formazione di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation per l’esercizio delle seguenti attività:
• comunicazione multimediale di impresa
• Social Media Management, SEO e SEM;
• campagne pubblicitarie e di piani di comunicazione.

  • Area: Risorse Ambientali

  • Categoria: Agroalimentare

  • Regione: Lombardia

  • Città: Bergamo

// TROVATI 5 MASTER [in 7 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Focused on one of the world’s fastest growing industries, this program provides a practical approach towards sustainable hospitality and the shift in demands from the conscientious travelers!

Sustainability Management School - SUMAS
  • Formula mista
  • 1600 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Nyon - Svizzera

Focused on one of the world’s fastest growing industries, this program provides a practical approach towards sustainable hospitality and the shift in demands from the conscientious travelers!

Sustainability Management School - SUMAS
  • Formula mista
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Nyon - Svizzera

Un percorso formativo multidisciplinare ed innovativo che ha l'obiettivo di trasferire competenze manageriali, economiche, gestionali e di comunicazione oggi necessarie per operare all'interno di aziende, associazioni e società di consulenza che operano nel settore alimentare e agro-alimentare.

24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI  [1]
  • 12200 
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/ott/2020
  •   Video

Il Master DESIGN FOR FOOD integra competenze estese di design con conoscenze specifiche nell’area food relative a humanities, scienze gastronomiche, engineering e tecnologia alimentare.

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Formula mista
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 18/dic/2020

Il Master forma esperti di filiere e sistemi alimentari con competenze tecniche (project management, food marketing, normativa e comunicazione) affiancate alle scienze sociali (antropologia, sociologia, economia, storia e diritto). Il corso comprende un'adeguata forte componente pratico-applicativa.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • 4000
  • Milano - Italia