?>

I migliori Master in Geografia per gli appassionati di ambiente e territorio

Dedicati alle influenze ed alle applicazioni che le conoscenze geografiche manifestano nei confronti di altri settori, i Master in Geografia specializzano i giovani laureati che vogliano dedicarsi alla materia. In questi corsi postlaurea vengono affrontate in maniera approfondita diverse discipline, tutte con una attinenza con la Terra: ci si approccia con programmi molto dettagliati alle scienze della Terra, alla geologia, all’analisi del territorio, alla vulcanologia, alla geoinformatica.

La frequenza di questi Master non spalanca soltanto le porte dell’insegnamento della materia in tutte le scuole di ogni ordine e grado. Chi si diploma in questi Master può scegliere anche carriere alternative, in aziende, imprese, enti pubblici che esplicano la propria azione in riferimento all’utilizzo delle risorse della Terra. Le prospettive di ottenere retribuzioni di buon livello sono più che realistiche.

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Geologia

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Master interuniversitario di II livello “ReUHREF Recovery of Urban Heritage and Real Estate Finance

Il Master ha lo scopo di offrire le più aggiornate competenze nella costruzione e gestione dei processi di recupero e valorizzazione del patrimonio urbano storico, sia dal punto di vista della pubblica amministrazione che dei promotori immobiliari in una logica di collaborazione sinergica.

Master in Space Missions Science, Design and Applications

Il master ha come obiettivo quello di creare un profilo professionale scientifico-tecnico nel campo delle missioni spaziali e dell'analisi di dati da satellite in ambito scientifico e applicativo competitivo sia a livello nazionale che internazionale.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Full time
  • 4700 
  • In partenza Bologna - Italia  - 09/dic/2021
24ORE Business School

Master in Management del settore Sanità, Pharma e Biomed

Il Master con Stage Garantito si rivolge a neolaureati e laureandi interessati ad operare all'interno delle funzioni strategiche di aziende farmaceutiche e del settore biomedicale, di aziende sanitarie pubbliche e private e di società di consulenza.