Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali
Università Cattolica del Sacro Cuore
Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.

Sedi del master
Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Tra i profili professionali formati dai master e corsi postlaurea in commercio ci sono agente, intermediario, import-export manager, account, responsabile commerciale, project manager e esperto in scambi internazionali. Laureati, studenti e giovani professionisti scelgono di seguire questi programmi di perfezionamento se interessati a competenze su compravendita o trasferimento di di merci, servizi o beni di consumo.
In Lombardia troviamo numerose Università e Business School. Esistono master per laureati in qualsiasi ambito (economico, marketing e finanza, umanistico, linguistico e sanitario). Innumerevoli master anche nel settore della Moda, fashion design, arte e comunicazione. Ottime opportunità professionali per i profili in uscita.
TROVATI 17 MASTER [in 17 Sedi / Edizioni]
Università Cattolica del Sacro Cuore
Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Obiettivo del Master è selezionare e preparare giovani motivati che vogliano sviluppare e consolidare conoscenze e abilità necessarie ad operare nell’ambito delle eterogenee attività legate alla gestione delle relazioni con il mercato.
Sedi del master
UER - Università Europea di Roma
Attraverso un approccio teorico-pratico e strumenti all’avanguardia, apprenderai come applicare tecniche di autoregolazione psicofisiologica a supporto di bambini, adolescenti e adulti
Università Cattolica del Sacro Cuore
Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore
Il Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia
Questo master offre un'opportunità di apprendimento flessibile, con lezioni online, seminari avanzati e progetti pratici. Gli studenti acquisiranno competenze di business internazionale per affrontare le sfide di un'economia globale in rapida evoluzione.
Sedi del master
Politecnico di Milano | Dipartimento di Design
Il percorso formativo mira a formare professionisti in grado di guidare strategie innovative con focus su digital identity, strategic positioning e digital marketing.
Sedi del master
Politecnico di Milano | Dipartimento di Ingegneria Gestionale
Il master si rivolge a giovani neolaureati che vogliano specializzarsi nelle discipline del Supply Chain & Procurement Management, al fine di formare figure professionali che uniscano le diverse competenze tecniche e gestionali necessarie ad operare oggi in questo ambito.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere
Questo master si propone di formare manager e imprenditori di alta qualità, capaci di operare con solidità, innovazione ed eccellenza sia nel contesto nazionale che internazionale.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia
Questo master offre una formazione approfondita in International Business con un focus sulla gestione aziendale internazionale, fornendo competenze per affrontare sfide globali in un contesto di distanza di apprendimento.
Sedi del master
Politecnico di Milano | Dipartimento di Ingegneria Gestionale
Questo master fornisce competenze specialistiche nel settore del lusso, mirando a sviluppare professionisti capaci di gestire interazioni uniche con i clienti e creare un significato profondo attraverso il brand.
Sedi del master
Politecnico di Milano | Dipartimento di Ingegneria Gestionale
Questo master si rivolge a giovani neolaureati e laureati, con esperienza professionale inferiore a 3 anni, che siano interessati ad acquisire tutte le conoscenze e ad affinare le competenze, tecniche e non, per avviare come imprenditori una propria idea di business oppure per lavorare in aziende e società di consulenza nell'innovazione di prodotto/processo.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia
Questo master offre un percorso formativo di alto livello nel campo del Marketing Management, rivolto a laureandi e laureati che desiderano sviluppare competenze manageriali e professionali nelle aree del marketing, vendite e comunicazione.
Sedi del master
Politecnico di Milano | Dipartimento di Ingegneria Gestionale
Questo master è un percorso universitario di primo livello della durata di 13 mesi, che si concentra sull'evoluzione del contesto competitivo nel settore del marketing.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere
Questo master offre una formazione specialistica in lingue slave orientali per le imprese internazionali del Made in Italy, con particolare focus su competenze linguistiche-culturali ed economico-commerciali per affrontare le sfide attuali e future dei mercati target.
Sedi del master
Politecnico di Milano | Dipartimento di Design
Oggi la moda la fanno gli accessori. Scarpe, gioielli, borse e cappelli sono le icone dello stile e del gusto, simboli di distinzione e d'identità ma anche testimoni di un sapere artigiano proprio del made in Italy. Il Master in Fashion Creation: Accessory Design & Management si rivolge a profili junior di carattere 'ibrido', con la capacità di coniugare competenze progettuali specifiche su particolari categorie merceologiche della filiera dell'accessorio (dai gioielli alle calzature, dalle borse agli occhiali e ai cappelli), insieme con una conoscenza dei processi produttivi e delle strategie manageriali. Il Master rappresenta, quindi, un acceleratore di competenze specialistiche, in grado di rendere immediatamente operativi i profili in un contesto aziendale.
Sedi del master
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze del Farmaco
Il master è rivolto a neolaureati e professionisti, risponde alle esigenze delle aziende alimentari e farmaceutiche, formando esperti in Nutraceutica e integratori alimentari.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia
Questo master offre un'esperienza completa nel mondo del lusso internazionale, con una prospettiva cross-culturale e un focus sulle competenze necessarie per una carriera di successo.
Sedi del master