Master in Editoria a Monza Brianza area master Comunicazione Marketing

Introduzione

Master e corsi postlaurea in editoria si rivolgono a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze interessati diventare copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger. Anche uomini e donne con una carriera già avviata all'interno dell’industria editoriale, che si occupa della pubblicazione e distribuzione di giornali, libri a stampa e digitali, possono scegliere di diventare allievi di questi percorsi di perfezionamento, per colmare specifiche lacune o acquisire specifiche competenze legate al settore editoriale in cui operano.

Psicosport

Master in Psicologia dello Sport

Un team di professionisti qualificati ti seguirà per sviluppare leadership, competenze e relazioni professionali da top performer. Conoscerai strumenti affinati in 30 anni di esperienze che ti permetteranno di operare a 360° nel contesto sportivo e aziendale. Ti aspettiamo, join the Flow!

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Lombardia

  • CittĂ : Monza Brianza

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Biennio in Arti Visive e Studi Curatoriali NABA è il solo programma di studi, a livello italiano ed europeo, che associa una solida formazione nel campo della produzione delle arti visive a un programma curatoriale altamente specializzato.

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti
  • Full time
  • 2 Anni
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 01/feb/2021

Il Master Online in Digital Marketing & Social Media si rivolge Giovani, laureandi e neolaureati ma anche professionisti che desiderano conoscere i paradigmi del marketing digitale.

Rcs Academy
  • Formula mista
  • SI
  • 2500 €
  • Milano - Italia

Grazie a una didattica che affianca attivitĂ  di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei che digitali.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 5500 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 16/nov/2020

The International Executive Programme in Marketing is designed to achieve marketing and sales excellence in today’s complex, fast-changing environment.

Luiss Business School
  • Part time
  • 19500 €
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia

Formati con noi: strategia digitale, grafica pubblicitaria e programmazione di base sono i tre requisiti associati alla risorsa del Digital Manager dal 95% delle aziende nel territorio nazionale.

w.academy
  • Formula weekend
  • 132 Ore
  • SI 60
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia
  • Ancona - Italia
  • Bologna - Italia
  •   Video

Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/ott/2020

Il master prepara professionisti innovatori ad entrare nel mondo della fotografia, dell'arte e della comunicazione nazionale e internazionale.

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 04/ott/2021

Gli sbocchi professionali sono nei settori del marketing, della comunicazione e delle relazioni di istituzioni politiche e sociali, partiti, imprese e sindacati, enti locali, associazioni di categoria, fondazioni, think tank e mondo del no profit. Inizio Master 21 febbraio 2020

SocietĂ  Umanitaria - SSML P.M. Loria
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6500 €
  • Milano - Italia

Il corso in Fotografia Advanced ha l’obiettivo di formare specialisti della cultura visiva contemporanea.

IED | IED Arti Visive
  • Formula weekend
  • 8 Mesi
  • SI 33
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 21/ott/2021

Scopo del Master in Editoria è formare professionisti qualificati che possano lavorare nella progettazione, realizzazione, distribuzione e vendita dei prodotti editoriali, sia cartacei sia in formati elettronici.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 5500 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/nov/2020

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 7000 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/lug/2020

Un percorso unico in formula blended (online + aula) di specializzazione e approfondimento per apprendere le tecniche di comunicazione attingendo da autorevoli giornalisti e firme del Corriere della Sera, direttori di prestigiose testate del Gruppo RCS, giornalisti e direttori televisivi di La7.

Rcs Academy
  • Formula mista
  • 11 Weekend
  • SI
  • 4900 €
  • Milano - Italia

L'Executive Master in Marketing Management di MELIUSform forma figure con un un know how completo e trasversale nella funzione marketing, partendo dagli elementi del marketing strategico e operativo, e completando la formazione con gli aspetti in ambito sales e quelli relativi al marketing digitale.

MELIUSform
  • Formula mista
  • 3560 €
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia
  • Padova - Italia
  •   Video

Un percorso pratico, di metodologie strategiche e “istruzioni all’uso” che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse da coinvolgere.

Luiss Business School
  • Formula weekend
  • 6500 €
  • Belluno - Italia
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione per laureati e comunicatori
  2. Master in Mediazione per abili comunicatori
  3. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  4. I Master in Media creano esperti della comunicazione
  5. Frequentare un master fulltime nell'area Nord-ovest: ecco dove