Università degli Studi di Pavia - Dipartimento di Studi Umanistici - Master per Laureati

Introduzione

Il Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Pavia, con sede nella storica città di Pavia, Lombardia, è riconosciuto per l'eccellenza nella formazione post laurea. Offre un'ampia gamma di master che abbracciano diverse discipline umanistiche, preparando gli studenti ad affrontare le sfide del futuro con una solida base culturale e critica. La città di Pavia, nota per il suo ricco patrimonio storico e culturale, offre un ambiente stimolante per gli studenti. Il dipartimento si distingue per l'alta qualità della didattica e della ricerca, attirando docenti di fama internazionale e studenti da tutto il mondo.

  • Scuola: Dipartimento di Studi Umanistici

// TROVATI 2 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Professioni e Prodotti dell'Editoria

Il Master di 1° livello in Professioni e Prodotti dell'Editoria offre un percorso formativo completo per formare professionisti nel campo dell'editoria, con attenzione tanto agli aspetti teorici quanto a quelli tecnico/pratici del settore. Il corso si propone di preparare figure professionali capaci di gestire contenuti e fasi della mediazione editoriale, sia nell'ambito cartaceo sia in quello digitale.

Master in Performance e Teatro Sociale

Il master prepara professionisti nel campo della performance e del teatro sociale, con focus sull'educazione, l'inclusione sociale, la cura, il welfare culturale e la tutela ambientale.

Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Studi Umanistici
  • 1 Anno
  • 4500 
  • Pavia - Italia
  • Torino - Italia
  • Milano - Italia
Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Architettura

Master di Primo Livello in Interior Design

Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati e degli allestimenti. web openday 25 luglio