Master - w.academy - Ricerca Sviluppo - Biologia Formula weekend, Età Scuola: > 25 years old

Master e corsi postlaurea in biologia sono rivolti a laureati triennali o magistrali, ragazzi e ragazze appassionati di scienza, natura, mondo vegetale e animale. Gli studenti di questi percorsi di perfezionamento in ambito biologico provengono solitamente da discipline scientifiche e vogliono diventare ricercatori o uomini e donne che operano nella genetica, nello studio su organismi viventi, piuttosto che esperti di agraria, botanica, zoologia.

I master con frequenza nel weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze seguendo corso postlaurea che si svolge nel fine settimana ,solitamente di sabatodomenica. Gli allievi di questi master studiano nei giorni festivi per poter così acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale

• Scuola: w.academy

• Frequenza: Formula weekend

• Età Scuola: > 25 years old

L'Executive Master in Finanza e Controllo e Tecnologie Finanziarie 4.0 è rivolto principalmente a laureati in materie economiche, finanziarie e giuridiche e a CFO, manager, imprenditori e consulenti aziendali che vogliono migliorare le proprie competenze.

w.academy
  • Formula weekend
  • SI 60
  • Non dichiarato

Un numero sempre maggiore di Aziende votate alla crescita, decidono di avvalersi di una figura dedicata all'Innovazione. Inoltre ogni funzione aziendale è ormai interessata dagli stessi cambiamenti e quindi la formazione del capitale umano già impiegato verte sempre più su fattori innovativi.

w.academy