I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende

Sempre più aziende, Enti ed Istituzioni scelgono la strada degli eventi per comunicare la propria azione all’utenza: si tratta, infatti, di un mezzo di comunicazione che mette il soggetto proponente immediatamente a contatto con l’utenza, comunicando facilmente ed in maniera completa ciò che si desidera trasmettere. L’organizzazione e gestione degli eventi non è un’attività semplice e richiede una preparazione adeguata, acquisibile in uno dei tanti Master in Eventi che si trovano nel panorama formativo italiano.

Si tratta di corsi postlaurea che specializzano i partecipanti a creare una strategia di marketing da sviluppare nel corso dell’evento al fine di valorizzare al massimo l’immagine dell’azienda che lo promuove. Ci si specializza nella costruzione del brand, nella promozione e nella comunicazione dell’evento e dell’azienda promotrice. Al termine del Master si aprono una serie di interessanti prospettive occupazionali, sia come libero professionista che alle dipendenze di aziende ed organizzazioni.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

// TROVATI 78 MASTER [in 103 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Tourism Quality Management

Selezioni aperte per la 50^ edizione del più importante Master in Italia nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator.Due mesi d’aula a Roma, a Milano o in modalità e-learning e doppio Stage sia in Italia che all'estero con vitto e alloggio.

Uninform Group
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI 3
  • 4400 
  • In partenza ONLINE  - 18/ott/2022
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  •   Video

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • In partenza Milano - Italia  - 07/ott/2022
ISTUM - Istituto di Studi di Management

MASGI - Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza

Il Master QHSE Manager più ambito a livello nazionale.

Primo e unico percorso formativo in Italia per la formazione del Manager QHSE in Sistemi Integrati Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia interamente riconosciuto da AICQ-SICEV con 4 titoli Lead Auditor certificati e 10 attestati.

Master in Fashion Buyer e Digital Marketing Communication

L’Executive Mastersi pone il duplice obiettivo di sviluppare nei partecipanti un pensiero e un’attitudine disruptive e innovative all’approccio strategico e di fornire gli strumenti più validi e utili per affrontare e gestire la rivoluzione in atto. Richiedi informazioni sulle borse di studio.

Unicollege
  • Formula weekend
  • 900 Ore
  • SI 3
  • 5000 
  • In partenza Firenze - Italia  - 04/nov/2022
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Tourism Experience Design

Il Master Tourism Experience Design di Treccani Accademia ha l’obiettivo di formare giovani manager in grado di operare con successo nel nuovo mercato del turismo dell’esperienza, sempre più complesso e globalizzato, grazie a competenze diversificate e a un approccio trasversale e creativo.

Treccani Accademia
  • Full time
  • 11 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 21/nov/2022
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Food Quality Management and Communication

Cogli l’occasione e iscriviti al MasterFood. Il Master in Food Quality Management and Communication si rinnova ed offre tre percorsi di alta formazione, più corsi professionalizzanti spendibili nel mondo del lavoro del settore Food, della Ristorazione e della Sostenibilità.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 8
  • 6500 
  • In partenza Pisa - Italia  - 16/ott/2022

Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.

Uninform Group
  • Full time
  • SI 1
  • 3000 
  • In partenza ONLINE  - 17/ott/2022
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia

Progea Master in Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Punti Vendita

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 6900 
  • In partenza Milano - Italia  - 04/nov/2022

FEM - Master in Food Export Management

L’obiettivo del Master è la formazione di Export Manager nel settore Agroalimentare, le cui competenze potranno essere certificate e inserite nel primo registro nazionale per Food Export Manager, presso i registri di AICQ-SICEV (Organismo di certificazione delle competenze accreditato da Accredia).

CSQA – SCUOLA DI MANAGEMENT AGROALIMENTARE
  • Formula weekend
  • 100 Ore
  • 3000 
  • In partenza ONLINE  - 26/nov/2022

Master in Brand Communication

Il Master intende formare professionisti con competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione che si sviluppano nelle aree strategiche delle imprese, in presenza di nuovi contesti tecnologici, e fornisce ai partecipanti tutti gli elementi utili per la costruzione e gestione della marca.

POLI.design fondato dal Politecnico di Milano
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 13000 
  • In partenza Milano - Italia  - 24/ott/2022

Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy

Il Master, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia pratica, strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando anche un approccio innovativo e integrato.

Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 25/ott/2022