Master - Università degli Studi di Verona - Università degli studi di Verona - Ricerca Sviluppo - BiologiaPart time, Costo: < 4.000 €

Master e corsi postlaurea in biologia sono rivolti a laureati triennali o magistrali, ragazzi e ragazze appassionati di scienza, natura, mondo vegetale e animale. Gli studenti di questi percorsi di perfezionamento in ambito biologico provengono solitamente da discipline scientifiche e vogliono diventare ricercatori o uomini e donne che operano nella genetica, nello studio su organismi viventi, piuttosto che esperti di agraria, botanica, zoologia.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a quattromila euro vuol dire, per ragazzi e ragazze, cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento.

Alma Mater Studiorum Università di Bologna

MIEX - Master in International Management

MIEX Master in International Management is an innovative program designed for post-graduate students wishing to become executives working in the international departments and export units of globally operating Enterprises.

• Scuola: Università degli studi di Verona