Master - Università degli Studi di Camerino - Ricerca Sviluppo - BiologiaFull time, Inizio: 2° semestre

Master e corsi postlaurea in biologia sono rivolti a laureati triennali o magistrali, ragazzi e ragazze appassionati di scienza, natura, mondo vegetale e animale. Gli studenti di questi percorsi di perfezionamento in ambito biologico provengono solitamente da discipline scientifiche e vogliono diventare ricercatori o uomini e donne che operano nella genetica, nello studio su organismi viventi, piuttosto che esperti di agraria, botanica, zoologia.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

Radar Academy - Business School of Management

Master in Sales & Marketing Management

Il Master in Sales & Marketing Management forma profili specializzati nella funzione Sales e Marketing, dotandoli di competenze direttamente spendibili nel mondo del lavoro.

Lezioni pratiche condotte da Manager provenienti da Aziende leader.

Project Work e Stage nelle migliori Aziende.

• Scuola: Università degli Studi di Camerino

• Inizio: 2° semestre

Le conoscenze di base della chimica e della fisica verranno messe in correlazione con approcci trasversali e interdisciplinari; attraverso l’uso delle nuove tecnologie e dell’analisi delle serie di dati tali conoscenze permetteranno di migliorare le competenze nel controllo dei materiali.

Università degli Studi di Camerino