Master - Università degli Studi di Camerino - Ricerca Sviluppo - BiologiaCosto: 5.000 € ÷ 15.000 €, Università pubblica

Master e corsi postlaurea in biologia sono rivolti a laureati triennali o magistrali, ragazzi e ragazze appassionati di scienza, natura, mondo vegetale e animale. Gli studenti di questi percorsi di perfezionamento in ambito biologico provengono solitamente da discipline scientifiche e vogliono diventare ricercatori o uomini e donne che operano nella genetica, nello studio su organismi viventi, piuttosto che esperti di agraria, botanica, zoologia.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento ad un prezzo ragionevole - tra cinquemila e quindicimila euro, sostenibile per ragazzi e ragazze non abbienti.

MELIUSform

Master in Risorse Umane

Executive Master in Risorse Umane (32° ed) da Novembre 2020 a Roma, Milano, Padova oppure On-Line in Live Streaming. Digital HR, Selezione, Formazione e Sviluppo del Personale in un unico Master dal forte taglio pratico con numerose esercitazioni, Project Work e Placement. Registrati alle Selezioni!

• Scuola: Università degli Studi di Camerino

• Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

• Tipo Scuola: Università pubblica

Il corso fornisce le competenze scientifiche, teoriche e pratiche, necessarie alla pratica tricologica, differenziando la formazione di tipo pratico-applicativo (stage) per medici o altri laureati.

Università degli Studi di Camerino