Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Tecnologia

Introduzione

Master e corsi postlaurea in tecnologia: si tratta di programmi di alta formazione per studenti, laureati, ragazzi e ragazze, che ricerchino una specializzazione in ambito nuove tecnologie, web, telecomunicazioni. Giovani professionisti, uomini e donne con una laurea, triennale o magistrale, di tipo tecnico ingegneristico o scientifico saranno gli allievi più frequenti in questi master interessati a seguire un master o corso postlaurea in tecnologia per ampliare le proprie conoscenze e poter magari ambire ad un ruolo maggiormente specializzato o manageriale.

Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Giuridiche

Master di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale

Master professionalizzante nella gestione del contenzioso del lavoro e della previdenza sociale, delle risorse umane e delle relazioni industriali.

Approfondimento del diritto del lavoro, docenti di altissimo livello, lezioni teoriche e pratiche, stage curriculari. Iscrizioni entro il 15.01.2021.

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Area: Tecnologia

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Un percorso di apprendimento dove vengono forniti strumenti per interpretare la value proposition della realtà in cui è inserito per comprenderne gli insights in modalità data driven e individuare quali strumenti e quali percorsi possono essere propedeutici all’accelerazione del business model.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza  Torino - Italia  - 12/nov/2020

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  2. Sogni una carriera nell' IT? Ecco i master per te!
  3. Master in Multimedia e Design per creativi della comunicazione
  4. Master in Technology per giovani laureati e professionisti che già lavorano
  5. Con i Master in Produzione Audiovisiva ci si forma per entrare nel mondo dei media