Master - UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore - Comunicazione Marketing - Pubbliche Relazioni Part time, Costo: < 10.000 €

Introduzione

Master e corsi postlaurea in pubbliche relazioni per laureati triennali o magistrali. Gli allievi di questi programmi di specializzazione in pubbliche relazioni possono trovare occupazione presso enti pubblici e privati, istituzioni, fondazioni, associazioni, partiti, agenzie. in qualità di pr, curatore di eventi, mostre o musei, esperto di politica e di relazioni internazionali, relatore pubblico, comunicatore, spin doctor.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Scuola: UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Grazie a una didattica che affianca attivitĂ  di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei che digitali.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 5500 €
  • Milano - Italia

Mettere in gioco la propria passione per lo sport e tramutarla in una professione. E’ questa la proposta del Master, risultato di una tradizione di studi che negli anni ha consolidato la collaborazione tra Università Cattolica e i professionisti dello scenario comunicativo dello sport.”

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 7000 €
  • Milano - Italia
ISTUD Business School

Master in Marketing & Digital Management

Vuoi diventare un professionista del marketing e del digital management? Scopri il Master ISTUD! 6 mesi di formazione full time con modulo specialistico in lingua inglese + 6 mesi di stage retribuito in azienda in Italia e all'estero.

Potrebbero anche interessarti: