Master - Comunicazione Marketing - GiornalismoFormula weekend

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

Master e corsi in giornalismo per laureati triennali o magistrali che vogliano intraprendere la carriera di redattore, giornalista, blogger, professionista della carta stampata o del digitale. Programmi di specializzazione su scrittura giornalistica per professioni da pubblicista presso giornali, riviste, testate giornalistiche, tv, case editrici e radio, ma anche su portali web dedicati a news e curiosità.

Frequentare master e corsi postlaurea nel weekend significa impiegare il proprio fine settimana, il sabato e la domenica seguendo lezioni. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono solitamente ragazzi e ragazze, studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano migliorare la loro posizione professionale dopo la laurea, triennale o magistrale

IED - IED Comunicazione

Master in Event Management – IED Milano

Il Master, giunto alla sua dodicesima edizione, insegna ai partecipanti come gestire risorse economiche, tempo e persone, per imparare a progettare, organizzare e gestire eventi complessi, in particolare nel campo dell'entertainment.

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Giornalismo

  • Frequenza: Formula weekend

// TROVATI 3 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 18° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Verona - Italia  - 09/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  •   Video

Il master ha l’obiettivo di formare figure professionali altamente ricercate dal mondo del lavoro, professionisti che sappiano analizzare i dati, definire KPI e costruire una strategia di comunicazione attraverso formati e contenuti efficaci per le audience di riferimento.

24ORE Business School
  • Formula weekend
  • 10 Weekend
  • 4200 
  • In partenza  Milano - Italia  - 13/nov/2020

Gli sbocchi professionali sono nei settori del marketing, della comunicazione e delle relazioni di istituzioni politiche e sociali, partiti, imprese e sindacati, enti locali, associazioni di categoria, fondazioni, think tank e mondo del no profit. Inizio Master 21 febbraio 2020

Società Umanitaria - SSML P.M. Loria
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6500
  • Milano - Italia