Sapienza - Università di Roma - Biologia e Biotecnologie - Master per Laureati

Introduzione

La Sapienza Università di Roma, tra le più prestigiose università italiane, offre un'ampia gamma di master post laurea presso il dipartimento di Biologia e Biotecnologie. La Sapienza, situata nel cuore di Roma, si distingue per eccellenza accademica e ricerca innovativa. Il dipartimento di Biologia e Biotecnologie si impegna a fornire un'educazione all'avanguardia, preparando gli studenti ad affrontare le sfide globali nei campi della scienza e tecnologia. Con laboratori moderni e un corpo docente di fama internazionale, i master offerti spaziano dalla genetica molecolare alle biotecnologie, affrontando tematiche attuali e di grande rilevanza. Studiare a Roma alla Sapienza significa anche vivere in una città con un immenso patrimonio culturale e storico, arricchendo l'esperienza accademica con opportunità uniche di crescita personale.

  • Scuola: Biologia e Biotecnologie

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Biologia Della Nutrizione per la Riproduzione Umana

Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire nozioni avanzate sulla biologia della nutrizione applicata alla riproduzione umana, creando una figura professionale capace di accompagnare il paziente nelle varie fasi della riproduzione dal punto di vista nutrizionale.

Master in la Scienza Nella Pratica Giornalistica

Questo master si propone di formare professionisti in grado di comunicare in modo efficace e accurato temi scientifici e di gestire le risorse per la ricerca.

LUMSA Master School

Master in Giornalismo

ll Master di I livello in Giornalismo, riconosciuto dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ha come obiettivo la formazione teorica e pratica di futuri giornalisti i quali, al termine di un corso della durata di 24 mesi, potranno accedere all'esame di Stato per l'iscrizione nell'Albo dei Giornalisti.