Online in live streaming o Firenze o Bologna. 10 incontri al sabato un percorso completo per chi aspira a posizioni manageriali all’interno della Direzione Amministrativa, Finanza e Controllo. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
Sei ambizioso e ritieni di essere la persona giusta, in grado di assumere decisioni complesse in contesti aziendali influenzati da tecnologie digitali, Big Data e Intelligenza Artificiale?
Vuoi acquisire strumenti per individuare e gestire i processi di innovazione sostenibile in azienda? Partecipa al Master Sustainable Innovation Management a Bologna e online. Fino al 22 dicembre puoi iscriverti al Master con una quota ridotta o candidarti a una delle 10 Borse di Studio disponibili!
...sostenibilità: cerchi un Master in finanza a Milano? Vuoi acquisire le competenze richieste dal mercato del lavoro e avvicinarti alla finanza sostenibile?Con il Master in Finanza Sostenibile...
...Finanza e Controllo erogato da Luiss Business School? Il Programma è indirizzato a laureandi e neolaureati di I e II livello, o con ordinamento a ciclo unico, in Economia o altre discipline...
Il Master è rivolto a laureati che intendano acquisire una maggiore competenza e professionalità sui temi del management e della regolazione nel settore idrico e rifiuti.
Il Master In Finanza Quantitativa è il programma offerto da POLIMI Graduate School of Management rivolto ai giovani neolaureati o con una breve esperienza professionale post-laurea, che apirano a ruoli di rilievo nell’ambito finanziario.
Il Master ha lo scopo di formare import/export manager in grado di supportare le imprese, soprattutto di medio-piccole dimensioni, nei processi di crescita e di scambio internazionale
Il Master nasce nel 1993, con lo scopo di offrire una formazione manageriale di alto livello nel settore turistico. Innovandosi continuamente si propone come un percorso formativo di eccellenza e uno dei Master in turismo attualmente più quotati del settore.
Il Master forma e aggiorna specialisti nell'area del commercio con l'estero che si occupano di questioni connesse agli scambi transnazionali nel campo del diritto doganale per arrivare a quello contrattualistico, tributario e di bilancio. E' possibile iscriversi ai singoli moduli
Il Master in Economia Aziendale e Management di II livello è disegnato per coloro che intendono investire su se stessi al fine di dare una svolta alla propria vita professionale, accelerando il proprio sviluppo in azienda.
Il Master in Economia e Politica Sanitaria ha lo scopo di contribuire alla formazione di figure professionali in grado di analizzare, valutare e progettare interventi di politica economica nell’ambito del settore sanitario. La durata è annuale, con inizio nel mese di marzo 2023.
Il Master forma professionisti che intendano operare in settori e attività in cui sia cruciale l’approccio circolare all’economia e la gestione efficiente delle risorse in una prospettiva di ciclo integrato, con riferimento ai settori dei rifiuti, dell’acqua, dell’energia, dei servizi ecosistemici.
Obiettivo del Master è la formazione del giurista d’impresa, figura professionale che svolge attività di assistenza giuridica in tutti i campi del diritto che coinvolgono la vita dell’impresa sia sotto il profilo contrattualistico-societario, fiscale finanziario che sotto quello internazionale.
...funzione amministrazione, finanza e controllo.Il Master mira a formare le seguenti figure professionali: business e financial controller; responsabile amministrativo; consulente...
...Economia o altre discipline scientifiche interessati ad acquisire strumenti e competenze necessarie in materia di finanza sostenibile, con una particolare un’attenzione particolare...
Questo master offre una formazione specialistica nel settore della finanza, del controllo e dell'auditing a livello accademico con un focus sull'analisi finanziaria, il controllo interno, la gestione strategica e le competenze informatiche. Vengono forniti anche dettagli su costi, date di scadenza, requisiti d'accesso e benefici come borse di studio.
Il Master Interdipartimentale di II livello in Economia Pubblica percorso B-MES 'Economia e Gestione dei Servizi Sanitari' offre una formazione manageriale nel settore sanitario pubblico e privato, fornendo strumenti e modelli per gestire la complessità del sistema sanitario, valorizzando le competenze della economia sanitaria, della epidemiologia valutativa e del management del personale.
Il Master di II livello in Economia Pubblica: percorso A -MEP 'Economia del Welfare e delle Pubbliche Amministrazioni' risponde alle esigenze di formazione gestionale nella PA permettendo di comprendere le dinamiche e complessità della PA, acquisire e sviluppare strumenti, conoscenze e modelli dell’economia pubblica per coloro che intendono crescere nel proprio ruolo professionale all’interno della PA e per i professionisti che desiderano ampliare le proprie competenze sui temi delle politiche pubbliche e del management della PA, creare un network di professionisti e dirigenti della PA che supportano e collaborano al suo rinnovamento.
Questo master si propone di formare specialisti nel settore professionale e aziendale del diritto penale economico attraverso l'approfondimento degli orientamenti dottrinali e giurisprudenziali, l'analisi di casi concreti e l'interazione con manager e dirigenti nelle strutture d'impresa.
Il Master fornisce una formazione teorica e pratica nel campo dell'economia della cooperazione, preparando i partecipanti a ricoprire ruoli dirigenziali e consulenziali. Offre una panoramica completa su tematiche legali, economiche e gestionali legate alle imprese cooperative e al movimento cooperativo in generale.