Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - ComunicazionePart time

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per l'arte del comunicare. I docenti sono spesso uomini e donne che operano presso agenzie di comunicazione o pubblicità, oppure addetti uffici stampa, scrittori, giornalisti, copywriter, organizzatori di eventi, art director e questo assicura agli studenti una formazione tecnico pratica.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano perfezionare la propria formazione senza rinunciare a lavorare grazie alle lezioni di mezza giornata oppure a corsi con struttura a part time verticale, con didattica in pochi giorni al mese, solitamente nei weekend.

    MELIUSform

    Master in Risorse Umane

    Master in Risorse Umane (31° ed.) in aula a Roma, Milano e Padova da Marzo. Faculty selezionata e Partnership con primarie Aziende. Numerose Esercitazioni, Role Play, Project Work e Placement personalizzato. Registrati alle Selezioni o chiedi INFO per la riduzione del 10% fino al 9 Marzo.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Frequenza: Part time

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master forma esperti di relazioni istituzionali, della rappresentanza degli interessi e della comunicazione esterna di imprese, organizzazioni private e pubbliche, e agenzie di lobby.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Part time
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 28/feb/2020

Obiettivo del Master è formare figure professionali, contraddistinte da competenze di livello elevato, in grado di comprendere e utilizzare i linguaggi multimediali nel campo della conoscenza storica e della divulgazione scientifica.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici
  • Part time
  • 620 Ore
  • 4000
  • Roma - Italia