Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per L’impresa Turistica (vii Ed.)
Questo master offre la possibilità di iscrizione in qualità di uditore, con una durata annuale e una quota di iscrizione di 1400 euro.
Sedi del master
TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]
Questo master offre la possibilità di iscrizione in qualità di uditore, con una durata annuale e una quota di iscrizione di 1400 euro.
Sedi del master
Questo master è attivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, in collaborazione con LVG Group. Ha una durata annuale e prevede la presentazione della domanda di ammissione entro il 30 gennaio 2024, ore 16:00, con pubblicazione della graduatoria il 2 febbraio 2024. La presentazione della domanda di iscrizione va effettuata entro il 7 febbraio 2024, ore 12:00. La quota di iscrizione è di € 1.400,00, da versarsi in due rate, e è prevista la possibilità di iscrizione in qualità di uditrice/uditore. Le lezioni cominciano a febbraio 2024 e terminano a dicembre 2024.
Sedi del master
Università degli Studi di Milano - Bicocca
Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.
Università degli Studi di Torino | Corep
Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.
Sedi del master