Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Culture, Politica e Societa - Dipartimento di Informatica - Dipartimento di Management - Comunicazione Marketing - Pubbliche Relazioni Part time, Costo: < 10.000 €

Introduzione

Master e corsi postlaurea in pubbliche relazioni per laureati triennali o magistrali. Gli allievi di questi programmi di specializzazione in pubbliche relazioni possono trovare occupazione presso enti pubblici e privati, istituzioni, fondazioni, associazioni, partiti, agenzie. in qualità di pr, curatore di eventi, mostre o musei, esperto di politica e di relazioni internazionali, relatore pubblico, comunicatore, spin doctor.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Scuola: Dipartimento di Culture, Politica e Societa - Dipartimento di Informatica - Dipartimento di Management

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master forma professionisti che possano vantare una preparazione specifica per operare nel mondo della cultura ad ampio raggio nel nuovo contesto, delineatosi dopo la comparsa del covid, per potenziare l’attrattività turistica che il sistema cultura ha ripreso ad esercitare nel nostro Paese.

Potrebbero anche interessarti: