I master con frequenza nel weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze seguendo corso postlaurea che si svolge nel fine settimana ,solitamente di sabato e domenica. Gli allievi di questi master studiano nei giorni festivi per poter così acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale
Il Generative Design rappresenta la nuova frontiera della progettazione.
A conclusione dell’Executive Master, agli iscritti sarà rilasciato dall’Istituto Pantheon Design & Technology l’Attestato di Partecipazione all’Executive Master in Realtà Virtuale e Realtà Aumentata - Come progettare il futuro e l’Attestato delle Competenze acquisite.
Master con stage dal 17 maggio, in aula o live streaming, in partnership con Google, per formarsi nelle professioni più richieste di digital strategist, social media manager, content e media planner, web analyst. Progetti con DAZN, YNAP, P&G, Sky, eBay, Snam, Vodafone. Borse di studio.
L’Executive Master in E-Commerce Management ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado pianificare una strategia E-Commerce produttiva attraverso la realizzazione di piattaforme di vendita on-line e omnichannel che garantiscano un’esperienza di acquisto facile ed efficace.
Il Master di I Livello in Digital Communication intende fornire competenze trasversali per la progettazione e lo sviluppo di strategie digitali e campagne di comunicazione che siano al passo con le nuove tecnologie e che prevedano l’integrazione tra i canali e gli strumenti digitali a disposizione.
Un numero sempre maggiore di Aziende votate alla crescita, decidono di avvalersi di una figura dedicata all'Innovazione. Inoltre ogni funzione aziendale è ormai interessata dagli stessi cambiamenti e quindi la formazione del capitale umano già impiegato verte sempre più su fattori innovativi.
Il Master accademico di I Livello in Ecodesign – I.O.T., Lifecycle & Urban Regeneration intende fornire competenze trasversali per la progettazione e lo sviluppo di prodotti, interni ed allestimenti ecosostenibili e per la gestione dei nuovi scenari urbani.