Master Advertising & Corporate Communication

24ORE Business School
Master Advertising & Corporate Communication

Questo master in Digital Advertising & Corporate Communication ha l'obiettivo di dare una overview sulla corporate communication e di permettere ai partecipanti di comprendere i tre macro mondi legati alla comunicazione corporate, ovvero la comunicazione esterna, interna e social. Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di comprendere l'importanza, la rilevanza e le meccaniche della comunicazione corporate, verso i vari pubblici di riferimento, acquisendo le competenze necessarie per valutare l'efficacia delle tecniche proposte. Il master permette di personalizzare il percorso formativo con diverse opzioni accessorie e offre la possibilità di interagire live-streaming da qualsiasi dispositivo. Inoltre, fornisce un diploma rilasciato al termine del percorso formativo con certificazione delle competenze.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine
ONLINE

Contenuto del Master

Il Master in breve

Il Master in Digital Advertising & Corporate Communication ha l’obiettivo di dare una overview sulla corporate communication e di permettere ai partecipanti di comprendere i tre macro mondi legati alla comunicazione corporate, ovvero la comunicazione esterna, interna e social.

Finalità del Master

Acquisire competenze per valutare l'efficacia delle tecniche proposte e comprendere l'importanza, la rilevanza e le meccaniche della comunicazione corporate verso i vari pubblici di riferimento.

Certificazioni e Crediti del Master

Certificato di Master oppure Master Certificate oppure Master di I o II Livello in base alla tipologia di Master scelta.

Ammissione al Master

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 2600 .

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

Master in Paghe e Contributi

MELIUSform

Aggiornato con le novità introdotte dal Collegato Lavoro 2024. In Live Streaming o On Demand. Affronta tutti gli elementi relativi a: retribuzione, redazione della Busta Paga, imposizione contributiva, previdenza complementare, adempimenti Inail, imponibile fiscale, TFR.

Logo Cliente

Master in Business and Management - MBM

Università degli Studi di Padova

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Logo Cliente

Master in Fashion Business - IED Firenze

IED | IED Moda

Al termine del Master, il Fashion Business Manager può lavorare per eventi di moda, pubbliche relazioni, fashion business, pubblicità e ufficio stampa. Gli studenti possono lavorare come Brand Expert, Fashion Promoter, Fashion Marketing Expert, Creativi e Consulenti nell’ambio dei nuovi media.

Logo Cliente

Master in Graphic Design - Focus on New media - IED Firenze

IED | IED Arti Visive

Al termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!

Logo Cliente

Il Master Advertising & Corporate Communication in sintesi:

Scopri il Master in Advertising & Corporate Communication

Il Master in Digital Advertising & Corporate Communication della 24ORE Business School è progettato per fornire una comprensione approfondita della comunicazione corporate, abbracciando le sue tre grandi aree: comunicazione esterna, interna e social. Questo percorso di formazione, disponibile in modalità ONLINE, equipaggia i partecipanti con le competenze necessarie per analizzare l'efficacia delle strategie di comunicazione ed emergere nel campo della comunicazione aziendale.

Obiettivi del Master

  • Comprendere la corporate communication nelle sue diverse sfaccettature
  • Acquisire competenze per valutare l'efficacia delle tecniche di comunicazione
  • Personalizzazione del percorso formativo con opzioni accessorie

Certificazioni

Al termine del Master, viene rilasciato un diploma con certificazione delle competenze acquisite.

Università Ca´Foscari Venezia
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni