Master Universitario Marketing e Digital Innovation per L’arte e la Cultura

24ORE Business School
Master Universitario Marketing e Digital Innovation per L’arte e la Cultura

Questo master universitario di 1° livello, formula on demand, integrato con 10 sessioni di Live Streaming per un totale di 12 mesi di formazione, organizzato in collaborazione con l'Università degli Studi Guglielmo Marconi, si propone come un percorso pratico ed operativo per giovani professionisti e addetti Marketing e comunicazione di musei, case d’asta, gallerie, fondazioni, associazioni, operatori del settore artistico e culturale, enti territoriali, giovani studenti e neolaureati interessati alla valorizzazione e promozione del settore culturale e del territorio. Il Master vanta 28 anni di esperienza, un network di oltre 1000 aziende per amplificare le opportunità di lavoro, carriera e crescita, e una formazione business oriented con Docenti di estrazione aziendale e Top Manager. Tra le principali caratteristiche vi sono la flessibilità delle lezioni online, l'approfondimento di competenze digitali e la preparazione di una Tesina finale per il conseguimento del diploma universitario di 1° livello con rilascio di 60 crediti formativi universitari.

Riepilogo
Sede
Iscrizioni
Partenza
Fine
ONLINE

Contenuto del Master

Il Master in breve

Il Master Marketing e Digital Innovation per l'Arte e la Cultura è un Master di taglio pratico ed operativo per giovani professionisti e addetti Marketing e comunicazione di musei, case d'asta, gallerie, fondazioni e associazioni, operatori del settore artistico e culturale e degli enti territoriali, giovani studenti e neolaureati interessati alla valorizzazione e promozione del settore culturale e del territorio.

La didattica del Master

Il corso è composto da due tipi di lezioni: LIVE STREAMING Puoi seguire queste lezioni da dove vuoi e dal device che preferisci (computer, smartphone, tablet e smart TV) interagendo con docenti e compagni. ON DEMAND Puoi seguire queste lezioni quando...

Certificazioni e Crediti del Master

Diploma universitario di 1° livello con rilascio di 60 crediti formativi universitari

Ammissione al Master

Requisiti di Ammissione

E' possibile iscriversi compilando l'apposito format on line.

Il costo per frequentare il Master

Frequentare questo corso ha un costo di € 3000 .

Opinioni degli utenti

5.0
1 recensioni
  • Contenuti 5.0
  • Metodologia didattica 5.0
  • Strutture e servizi 5.0
  • Costo del master 5.0
  • Sviluppo di competenze 5.0
  • Opportunità lavorative 5.0

In evidenza

Master in Paghe e Contributi

MELIUSform

Aggiornato con le novità introdotte dal Collegato Lavoro 2024. In Live Streaming o On Demand. Affronta tutti gli elementi relativi a: retribuzione, redazione della Busta Paga, imposizione contributiva, previdenza complementare, adempimenti Inail, imponibile fiscale, TFR.

Logo Cliente

Master in Business and Management - MBM

Università degli Studi di Padova

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Logo Cliente

Master in Fashion Business - IED Firenze

IED | IED Moda

Al termine del Master, il Fashion Business Manager può lavorare per eventi di moda, pubbliche relazioni, fashion business, pubblicità e ufficio stampa. Gli studenti possono lavorare come Brand Expert, Fashion Promoter, Fashion Marketing Expert, Creativi e Consulenti nell’ambio dei nuovi media.

Logo Cliente

Master in Graphic Design - Focus on New media - IED Firenze

IED | IED Arti Visive

Al termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!

Logo Cliente

Il Master Universitario Marketing e Digital Innovation per L’arte e la Cultura in sintesi:

Riassunto del Master Universitario in Marketing e Digital Innovation per l'Arte e la Cultura

Realizzato in collaborazione con l'Università degli Studi Guglielmo Marconi, questo master di 1° livello si indirizza ai giovani professionisti del settore culturale e artistico. Con una durata di 12 mesi, il percorso formativo include 10 sessioni di Live Streaming e lezioni On Demand, offrendo flessibilità e un apprendimento business-oriented grazie a Docenti e Top Manager del settore. Caratteristica distintiva è la vasta rete di oltre 1000 aziende per massimizzare le opportunità di carriera e crescita professionale. Il master conclude con la redazione di una Tesina per il conseguimento del diploma universitario con 60 crediti formativi.

Università Ca´Foscari Venezia
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni