Master in Ristorazione HO.RE.CA a Verona area master Tempo libero

Area: Tempo libero
Categoria: Ristorazione HO.RE.CA
Regione: Veneto
Città: Verona

TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

  • Food and Wine Business - Major of the Master in Management delle Imprese Creative e Culturali

    Luiss Business School

    l Master ha l’obiettivo di formare futuri professionisti in grado di supportare le imprese operanti nella filiera del food e del wine, nelle loro strategie di espansione nei mercati esteri e nelle attività di comunicazione e amministrazione del business

    Logo Cliente
    View: 371
    Master di primo Livello
    Formula:Full time
    Durata:12 Mesi
    Borse di studio: SI
    Costo: 16.000 

    Sedi del master

    Belluno 27/ott/2025
    2
    Roma 27/ott/2025
    Amsterdam 27/ott/2025
  • MELIUSform

    Master in Finanza e Controllo con Excel e AI Approach, in partenza a Marzo 2025! Dall’analisi di Bilancio ai Sistemi di Pianificazione e Programmazione economico-finanziaria con esercitazioni in Excel avanzato.

Potrebbero anche interessarti:

Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali (MaBAC)

Università Ca´Foscari Venezia

Il doppio Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali - MaBAC, organizzato dall’Università Ca' Foscari e l'ESCP Business School, prevede attività formative a Venezia e Parigi e uno stage internazionale presso le più grandi aziende e istituzioni culturali.

Logo Cliente
View: 0
Master di primo Livello
Formula:Full time
Costo: 18.200 

Sedi del master

Venezia 04/giu/2025
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni