I Master Executive sono percorsi formativi dedicati principalmente a laureati e giovani professionisti che già lavorano (imprenditori, manager, consulenti) in quanto è richiesta una pregressa esperienza professionale per diventare allievi di questi corsi. Solitamente si tratta di master per ragazzi e ragazze, uomini e donne che, dopo la laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera vogliano acquisire competenze legate alla gestione delle risorse umane, all'organizzazione delle attività dell'azienda e alla leadership.
Master e corsi postlaurea in amministrazione sono percorsi per giovani professionisti e laureati triennali o magistrali interessati a una specializzazione legata a contabilità, controllo di gestione e bilancio d'impresa, pianificazione economica, ma anche gestione di patrimoni, beni o attività. Ragazzi e ragazze che diventano allievi di un programma di perfezionamento in amministrazione aspirano spesso a ruoli quali amministratore di stabili, società, piuttosto che burocrate, funzionario, impiegato della pubblica amministrazione. In alcuni casi anche a una carriera da libero professionista come commercialista o consulente del lavoro.
Dall’analisi di Bilancio ai Sistemi di Pianificazione e Programmazione economico-finanziaria con esercitazioni in Excel avanzato per far crescere le aziende in logica data-driven-company. Placement garantito e crediti formativi CNDCEC. Iscriviti entro l'8 settembre con -25%.
Il percorso è rivolto sia agli esperti del settore, per aggiornare e rafforzare le proprie competenze, sia alle figure più junior, per avere una visione più chiara del corporate finance, approfondire i temi affrontati e acquisire nuovi metodi di analisi.
Lo scopo del Master è quello di fornire competenze con taglio pratico su come gestire e valutare un Sistema di Gestione Integrato per la Qualità, Ambiente e la Salute e Sicurezza
Il Major in Management delle Aziende Sanitarie fornisce le competenze necessarie per la gestione delle problematiche organizzative, contabili e di gestione di strutture che operano in ambito sanitario.
In Aula e Live Streaming, in partenza dal 9 novembre 2024 (lezioni solo di Sabato) oppure On Demand, subito disponibile. Approccio pratico della didattica grazie alla faculty, composta da professionisti del settore, e al ricorso ad esercitazioni e use case. Iscriviti entro l'8 settembre con -25%.
In Aula e Live Streaming, in partenza dal 9 novembre 2024 (lezioni solo di Sabato) oppure On Demand, subito disponibile. Approccio pratico della didattica grazie alla faculty, composta da professionisti del settore, e al ricorso ad esercitazioni e use case. Iscriviti entro l'8 settembre con -25%.
Flessibile e modulare, l'Executive Master in Management permette ai partecipanti di costruirsi una formazione su misura nell’area del General Management. Grazie al calendario ciclico è possibile iscriversi al programma in qualsiasi momento dell’anno scegliendo quando e quali corsi frequentare.
Master specialistico per il Quality Assurance e l’Agile Project Management dell’Industria Farmaceutica. Impostato con metodi di Qualification and Validation Management, Good Manufacturing Practices (GMP), finalizzati alla cura di progetti connessi alla produzione dei farmaci
A Bologna oppure online in live streaming. 7 incontri al sabato per acquisire una visione approfondita sugli strumenti chiave per la trasformazione dei modelli di business orientati alla sostenibilità. Borse di Studio e agevolazioni disponibili.
In Live Streaming dal 9 Novembre e On Demand (subito disponibile). Il Master affronta tutti gli elementi relativi alla retribuzione, la redazione della Busta Paga, l'imposizione contributiva, la previdenza complementare, gli adempimenti Inail, l’imponibile fiscale, il TFR. -25% fino all'8 settembre.
Il Master in Food Compliance Management (FCM) è volto alla creazione della nuova figura professionale del FOOD COMPLIANCE MANAGER, ruolo indispensabile nelle realtà strutturate del settore food & beverage che operano nel mercato nazionale ed estero.
Aula e Live Streaming dal 30.11 o On Demand subito disponibile. -30% entro l'8 Settembre. Placement garantito e CFP per Consulenti del Lavoro. Approccio pratico, grazie a competenza ed esperienza manageriale e consulenziale dei docenti, che portano in aula use case, esercitazioni e best practice.
Solo fino all'8 settembre -25% per AULA e LIVE STREAMING e -20% per ON DEMAND. Placement garantito e crediti formativi CNDCEC. Il Master parte dai processi di programmazione e controllo dell'analisi consuntiva di Bilancio per arrivare fino ai sistemi di controllo.
L’ Executive Master in Risk Management è rivolto a chi intende acquisire una specializzazione centrata e completa in tema di Risk Management, a chi lavora in banca e necessita di ampliare le proprie conoscenze su temi centrali ed estremamente attuali del sistema bancario.
Online in live streaming oppure a Bologna. 10 incontri al sabato un percorso completo per chi aspira a posizioni manageriali all’interno della Direzione Amministrativa, Finanza e Controllo. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
Questo master si propone di trasmettere competenze e metodologie per la gestione e governance di contesti scolastici, educativi e formativi, favorendo una migliore organizzazione delle istituzioni dal punto di vista educativo, finanziario e amministrativo.
Questo master offre un percorso specialistico universitario di eccellenza che unisce la competenza di Assolombarda Servizi e Confindustria Udine all'innovazione accademica dell'Università di Udine, accelerando la crescita professionale attraverso una formazione improntata alla creazione di innovazione e cambiamento.
Questo master si propone di trasmettere conoscenze e capacità fondamentali per gestire gruppi di lavoro all’interno di organizzazioni pubbliche con un approccio pratico ed esperienziale.
Questo master offre un percorso di alta formazione in Business Administration presso l'Università di Udine e Confindustria di Udine, mirato alla crescita professionale e all'innovazione. Con una durata di 300 ore distribuite da novembre 2023 a novembre 2025, si rivolge a un massimo di 30 partecipanti e combina modalità in presenza e online.