Master in HR Specialist

MELIUSform

Master in partenza in LIVE STREAMING e in modalità ON DEMAND sempre disponibile. Approccio pratico. Grazie alla forte competenza ed esperienza manageriale e consulenziale dei docenti capaci di portare in aula use case, esercitazioni e best practice tratti direttamente dalla pratica aziendale. Competenze trasversali. Il percorso abbraccia tutti i processi soft lato HR, con una forte attenzione agli aspetti digital, che influenzano sia la candidate e l’employer experience, sia l’organizzazione aziendale. Best Certification. Saranno messi a disposizione i più avanzati tool nel recruiting e nelle strategie di performance management, con l'utilizzo di Performa, CleverConnect e BeaconForce. Spendibilità sul mercato nei ruoli affini all’HRBP, all’HR Specialist ed anche nella consulenza manageriale. Employability e supporto alla carriera grazie al supporto dell’Ufficio Placement che opera come un coach, per migliorare la presentazione e la promozione del proprio profilo professionale.

Contatti Website
  • Master Executive
  • Italiano
  • Formula weekend
  • 12 Weekend
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    10/feb/2024
  • Milano
    10/feb/2024
  • ONLINE
    10/feb/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
MELIUSform

            Master in HR Specialist

              Puoi anche scrivere un :

                * campi obbligatori
                Normativa privacy

                  MASTER in HR SPECIALIST: Digital HR e sviluppo risorse umane

                  • Approccio pratico. Grazie alla forte competenza ed esperienza manageriale e consulenziale dei docenti capaci di portare in aula use case, esercitazioni e best practice tratti direttamente dalla pratica aziendale.
                  • Competenze trasversali. Il percorso abbraccia tutti i processi soft lato HR, con una forte attenzione agli aspetti digital, che influenzano sia la candidate e l’employer experience, sia l’organizzazione aziendale.
                  • Best Certification. Saranno messi a disposizione i più avanzati tool nel recruiting e nelle strategie di performance management, con l'utilizzo di Performa, CleverConnect e BeaconForce.
                  • Spendibilità sul mercato nei ruoli affini all’HRBP, all’HR Specialist ed anche nella consulenza manageriale, per offrire un supporto completo alle aziende che intendono integrare i processi soft nella gestione del personale.
                  • Employability e supporto alla carriera grazie al supporto dell’Ufficio Placement che opera come un coach, per migliorare la presentazione e la promozione del proprio profilo professionale.

                  Per figure junior o alle prime esperienze un percorso così strutturato è l’occasione per costruire un profilo professionale coerente, soprattutto spendibile nel settore in cui si intende lavorare.

                  Per figure con esperienza (HR Payroll, Consulenti, Imprenditori) è il momento ideale per sviluppare e/o aggiornare le competenze e confrontare gli strumenti di lavoro con ciò che il mercato ritiene più in linea; allo stesso tempo si avrà la possibilità di entrare in contatto con una faculty che opera nel mondo HR da molti anni e lavorare in parallelo nell’attività di networking.

                  Essere un HR Specialist vuol dire possedere competenze più verticali, rivolte primariamente agli aspetti soft della gestione del personale.

                  Il programma si compone di 4 moduli:

                  1) LA FORMAZIONE AZIENDALE: RESKILLING E UPSKILLING

                  2) VALUTAZIONE E SVILUPPO DEL POTENZIALE

                  3) LA TRASFORMAZIONE DIGITAL NEL MONDO HR

                  4) HR E LA GESTIONE DELLE OPPORTUNITA' E CRITICITA'

                  Frequentare questo master ha un costo di € 1390 Escl. IVA.

                  Il Master MELIUSform direttamente a casa tua con il VIDEO LIVE STREAMING

                  Il Master MELIUSform direttamente a casa tua con il VIDEO LIVE STREAMING

                  MELIUSform Business School - The Spot

                  MELIUSform Business School - The Spot

                  Totali:

                  12

                  Professione Corpo Docente:

                  5%
                  Docenti universitari
                  45%
                  Professionisti
                  40%
                  Consulenti/liberi professionisti
                  5%
                  Manager
                  5%
                  Artisti
                  * I dati potrebbero essere relativi alla Scuola e non al Master

                  Il Master in HR Specialist in sintesi:

                  Perché Scegliere il Master in HR Specialist con MELIUSform

                  Il Master in HR Specialist offerto da MELIUSform rappresenta una scelta di prim'ordine per coloro che aspirano ad una carriera di successo nel settore delle risorse umane. Questo programma unico combina conoscenze pratiche ed esperienze dirette per trasformare gli studenti in professionisti dell'HR altamente competenti e versatili.

                  Caratteristiche Distintive del Master

                  • Approccio pratico: Impartito da docenti con vasta esperienza manageriale, il corso enfatizza l'apprendimento attraverso casi reali, esercitazioni e best practice.
                  • Competenze trasversali: Attenzione particolare viene data agli aspetti digital nell'HR, arricchendo l'esperienza del candidato e dell'employer, così come l'organizzazione aziendale.
                  • Best Certification: L'accesso ai più avanzati tool di recruiting e performance management, tra cui Performa, CleverConnect e BeaconForce.
                  • Spendibilità sul mercato: Il programma prepara per ruoli chiave come HRBP, HR Specialist, e posizioni di consulenza manageriale.
                  • Employability e supporto alla carriera: Grazie all'assistenza dell'Ufficio Placement che funge da coach nella promozione del profilo professionale.

                  Metodologia Didattica Innovativa

                  Il master è strutturato per fornire una formazione intensiva e completa, suddivisa in moduli chiave come La Formazione Aziendale, Valutazione e Sviluppo del Potenziale, La Trasformazione Digital nel Mondo HR, e HR e la Gestione delle Opportunità e Criticità. Questo approccio garantisce che ogni partecipante acquisisca una preparazione solida e aggiornata.

                  A chi è Rivolto?

                  Il programma è ideale sia per i junior che desiderano costruire un profilo professionale di valore, sia per le figure con esperienza nel campo dell'HR che cercano di aggiornare le proprie competenze in linea con le ultime tendenze e strumenti del mercato.

                  Modalità e Costi

                  Con una modalità flessibile di partecipazione, sia in LIVE STREAMING che ON DEMAND, il Master in HR Specialist si adatta alle esigenze di ogni studente. A un costo accessibile, offre un investimento significativo nel proprio futuro professionale.

                  Sedi ed Edizioni Futuro

                  Sedi disponibili per questo master includono l'opzione Online e Milano, con partenze programmate per garantire la massima flessibilità agli studenti. Ogni edizione è concepita per soddisfare le richieste del mercato e degli studenti.

                  SINTESI