Master di primo Livello - Comunicazione Marketing - Pubbliche RelazioniPart time

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Gli allievi dei master in pubbliche relazioni sono laureati triennali o magistrali e giovani professionisti che possono trovare occupazione presso enti pubblici e privati, istituzioni, fondazioni, associazioni, partiti, agenzie. Le figure professionali formate comprendono pr, curatore di eventi, mostre o musei, esperto di politica e di relazioni internazionali, relatore pubblico, comunicatore, spin doctor.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano perfezionare la propria formazione senza rinunciare a lavorare grazie alle lezioni di mezza giornata oppure a corsi con struttura a part time verticale, con didattica in pochi giorni al mese, solitamente nei weekend.

    Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Management

    Master Universitario in Marketing Management - MUMM

    Sei un laureato triennale o magistrale e vuoi diventare un professionista di Marketing? Affina le tue competenze partecipando al Master MUMM presso la Sapienza, un percorso didattico full-time di eccellenza che si conclude con uno stage in una delle imprese partner. Presenta la tua candidatura!

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Frequenza: Part time

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Mettere in gioco la propria passione per lo sport e tramutarla in una professione. E’ questa la proposta del Master, risultato di una tradizione di studi che negli anni ha consolidato la collaborazione tra Università Cattolica e i professionisti dello scenario comunicativo dello sport.”

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 7000
  • Milano - Italia

Grazie a una didattica che affianca attività di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei che digitali.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 5500
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti: