Master - Gestione Aziendale - Commercio - Como

Introduzione

Master e corsi postlaurea in commercio per laureati triennali o magistrali in discipline economiche e ragazzi e ragazze con formazione di tipo tecnico o ingegneristico consentono agli studenti di acquisire competenze legate alla compravendita di beni e servizi, a importazioni e esportazioni, al trasferimento di merci o beni di consumo dal produtture al consumatore. Si tratta di programmi anche per uomini e donne futuri agenti o intermediari, import-export manager, account, responsabili commerciali, project manager e esperti di gestione degli scambi internazionali.

Università LUMSA

Master in Marketing Digitale - Palermo

Il Master è finalizzato alla formazione di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation per l’esercizio delle seguenti attività:
• comunicazione multimediale di impresa
• Social Media Management, SEO e SEM;
• campagne pubblicitarie e di piani di comunicazione.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Regione: Lombardia

  • Città: Como

// TROVATI 14 MASTER [in 15 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master si colloca all’interno dell’offerta formativa della School of Management dell’Università degli Studi di Bergamo ed è stato progettato per considerare la gestione di un’impresa internazionale nel presente scenario competitivo globalizzato e multiculturale.

SDM School of Management Università di Bergamo | SDM School of Management Università di Bergamo
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • In partenza  Bergamo - Italia  - 09/ott/2020

Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Sales & Marketing.Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare in contesti di lavoro nazionali e multinazionali.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 24/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Napoli - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Pescara - Italia
  • Torino - Italia
  • Bologna - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia
  • Verona - Italia

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Radar Academy - Business School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 24/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bologna - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Salerno - Italia
  • Verona - Italia

Il Master Retail & Sales Management della Business School del Sole 24 ORE: Trade marketing, strategie distributive e politiche commerciali nell'era del consumatore multicanale

24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI  [1]
  • 11400 
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/ott/2020

Il Master si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline economico-giuridiche, in matematica, statistica e ingegneria motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore del real estate.

24ORE Business School
  • Full time
  • 12500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 28/set/2020

Il corso prevede lezioni teoriche in aula, stage curricolari, visite a gallerie, fiere, fondazioni e musei.Il master in Contemporary Art Markets consente allo studente di entrare in contatto diretto con il sistema dell’'arte grazie a lectures e workshop con affermati professionisti del settore.

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2020

In aula a Roma e Milano, con lezioni di sabato, Servizio Placement, role playing e casi di studio

MELIUSform
  • Formula weekend
  • 22 Weekend
  • 3950 
  • In partenza  Roma - Italia  - 07/nov/2020
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  •   Video

Si studieranno i ruoli sinergici che i settori marketing e creativo dell’azienda svolgono nell’attuazione delle strategie più idonee a ideare nuovi prodotti e servizi.

POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Formula mista
  • 12000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 31/ott/2020

Iscrivendoti a questo innovativo Master finanziato dalla Regione Lombardia avrai la possibilità di qualificarti come Fashion Buyer, una delle figure più richieste nel mercato, e di entrare nel mondo del lavoro attraverso uno stage in alcune delle aziende di moda più rinomate.

Unicollege
  • Part time
  • 750 Ore
  • 500
  • Milano - Italia

Grazie a una didattica che affianca attività di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei che digitali.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 5500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 16/nov/2020

Il master si rivolge a manager, professionisti, imprenditori e consulenti che desiderano approfondire le tematiche del retail, del digital marketing e della social communication nel settore della moda e del lusso.

Rcs Academy
  • Formula weekend
  • 8 Weekend
  • SI
  • 3904 
  • In partenza  Milano - Italia  - 21/mag/2021

È il primo Master in Italia dedicato esclusivamente al russo per le aziende del Made in ItalyUnica e d'eccellenza è l'offerta di formazione linguistica. Sarà anche possibile conseguire la certificazione linguistica in Russia.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 6000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/set/2020

Il Master forma esperti di filiere e sistemi alimentari con competenze tecniche (project management, food marketing, normativa e comunicazione) affiancate alle scienze sociali (antropologia, sociologia, economia, storia e diritto). Il corso comprende un'adeguata forte componente pratico-applicativa.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • 4000
  • Milano - Italia

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/nov/2020