Master in Gestione Della Finanza Decentralizzata e dell'Arte Digitale

Università degli Studi di Pavia Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali

Questo master si propone di formare una figura professionale specializzata nella gestione della finanza decentralizzata e dell'arte digitale, che sappia comprendere a pieno il mondo digitale nella sua interezza: posizionamento economico, finanziario, artistico, manageriale e museale. Il corso offre un percorso completo e lineare che mira a preparare i partecipanti ad affrontare gli aspetti economici, finanziari, etici ed artistici legati al mondo Crypto e Web3. I professionisti formati nel corso potranno trovare sbocco presso aziende, studi professionali e istituzioni finanziarie e artistiche operanti nei settori della finanza decentralizzata e dell'arte digitale, oltre che essere di interesse per collezionisti di arte digitale e investitori in criptovalute.

  • Corsi di perfezionamento
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Pavia
    31/ott/2023
    01/nov/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali

          Master in Gestione Della Finanza Decentralizzata e dell'Arte Digitale

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Corso si propone l'obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti per comprendere l'emergente mondo Crypto e Web3.

                Il Corso ha lo scopo di formare una figura professionale specializzata nella gestione della finanza decentralizzata e dell'arte digitale.

                Si tratta di un percorso completo e lineare che si propone di porre il partecipante in grado di affrontare gli aspetti economici, finanziari, etici ed artistici legati al mondo Crypto e Web3.

                Il corso di perfezionamento è rivolto a chi abbia conseguito il Diploma di Laurea, ai sensi del D.M. n. 509/99 e del D.M. n. 270/04 e previgenti, in qualsiasi disciplina.

                dal 21/09/2023 al 31/10/2023

                Frequentare questo master ha un costo di € 1500 .

                Il Master in Gestione Della Finanza Decentralizzata e dell'Arte Digitale in sintesi:

                Master in Gestione della Finanza Decentralizzata e dell'Arte Digitale presso l'Università degli Studi di Pavia

                Il Master in Gestione della Finanza Decentralizzata e dell'Arte Digitale dell'Università degli Studi di Pavia rappresenta un percorso formativo unico, progettato per formare professionisti specializzati nel settore in rapida evoluzione del Crypto e del Web3. Offre un'ampia comprensione degli aspetti economici, finanziari, etici ed artistici, preparando i partecipanti per una carriera di successo in aziende, studi professionali, istituzioni finanziarie e artistiche.

                Come Iscriversi

                Con requisiti di accesso aperti a laureati di qualsiasi disciplina, il Master ha iscrizioni aperte dal 21/09 al 31/10/2023, con un costo di 1500€. Un'opportunità per entrare nel mondo della finanza decentralizzata e dell'arte digitale con una solida formazione alle spalle.

                Curriculum Completo e Innovativo

                Il curriculum è progettato per affrontare tutti gli aspetti cruciali del settore, preparando i futuri professionisti a sfide e opportunità nel mondo del crypto e arte digitale.

                SINTESI