International Master in Digital Supply Chain Management - Operations, Procurement and Logistics - Ed.5

Politecnico di Milano Dipartimento di Ingegneria Gestionale

Questo master si rivolge a giovani neolaureati che vogliano specializzarsi nelle discipline del Supply Chain & Procurement Management, al fine di formare figure professionali che uniscano le diverse competenze tecniche e gestionali necessarie ad operare oggi in questo ambito. Inoltre, il master si avvale di strette collaborazioni con il mondo industriale, sia attraverso le associazioni professionali sia direttamente con legami aziendali, al fine di unire alla preparazione teorica una conoscenza della realtà aziendale. In qualsiasi azienda manifatturiera o di servizio oggi è indispensabile gestire in modo efficace ed efficiente tutte le relazioni di filiera e i relativi flussi finanziari, di beni, servizi e informazioni. Nel contesto odierno aziende di ogni dimensione interagiscono costantemente con molte altre su scala internazionale, motivo per cui le professioni di chi lavora negli acquisti, nella supply chain e nella logistica sono diventate sempre più critiche, con una costante domanda da parte del mercato che fatica a trovare professionalità adeguate, che uniscano competenze tecniche e gestionali, spaziando dall'information technology alla pianificazione, dalla gestione dei trasporti ai contratti di outsourcing. Sono ammessi candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Saranno considerati validi titoli esteri purché equivalenti nei rispettivi ordinamenti di studio. Milano.

  • Master di primo Livello
  • Inglese
  • 13 Mesi
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Milano
    30/giu/2024
    10/gen/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Politecnico di Milano | Dipartimento di Ingegneria Gestionale

          International Master in Digital Supply Chain Management - Operations, Procurement and Logistics - Ed.5

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il master si rivolge a giovani neolaureati che vogliano specializzarsi nelle discipline del Supply Chain & Procurement Management, al fine di formare figure professionali che uniscano le diverse competenze tecniche e gestionali necessarie ad operare oggi in questo ambito. Inoltre, il master si avvale di strette collaborazioni con il mondo industriale, sia attraverso le associazioni professionali sia direttamente con legami aziendali, al fine di unire alla preparazione teorica una conoscenza della realtà aziendale.

                In qualsiasi azienda manifatturiera o di servizio oggi è indispensabile gestire in modo efficace ed efficiente tutte le relazioni di filiera e i relativi flussi finanziari, di beni, servizi e informazioni. Nel contesto odierno aziende di ogni dimensione interagiscono costantemente con molte altre su scala internazionale, motivo per cui le professioni di chi lavora negli acquisti, nella supply chain e nella logistica sono diventate sempre più critiche, con una costante domanda da parte del mercato che fatica a trovare professionalità adeguate, che uniscano competenze tecniche e gestionali, spaziando dall'information technology alla pianificazione, dalla gestione dei trasporti ai contratti di outsourcing.

                Sono ammessi candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale. Saranno considerati validi titoli esteri purché equivalenti nei rispettivi ordinamenti di studio.

                Frequentare questo master ha un costo di € 21500 .

                Il International Master in Digital Supply Chain Management - Operations, Procurement and Logistics - Ed.5 in sintesi:

                Arricchisci la tua Carriera con il Master in Digital Supply Chain Management - Operations, Procurement e Logistics presso il Politecnico di Milano

                Sei un neolaureato desideroso di specializzarti in Supply Chain & Procurement Management? Il nostro programma è progettato per formare figure professionali capaci di unire competenze tecniche a quelle gestionali, pronte ad operare in un contesto internazionale.

                Attraverso una stretta collaborazione con il mondo industriale, il master offre una solida preparazione teorica affiancata da un'importante conoscenza della realtà aziendale. Questa combinazione ti preparerà a gestire efficacemente le relazioni di filiera e i flussi finanziari, di beni, servizi e informazioni.

                • Preparazione completa nel Supply Chain & Procurement Management
                • Collaborazioni con il mondo industriale
                • Formazione di figure professionali ricercate dal mercato

                Non perdere l'opportunità di frequentare questo master a Milano, sede d'eccellenza per la formazione in questo settore. Contattaci per maggiori dettagli sulle modalità di ammissione e sui costi.

                SINTESI