Master - Ricerca Sviluppo - Biologia - Verbano Cusio Ossola

Master e corsi postlaurea in biologia sono rivolti a laureati triennali o magistrali che vogliano lavorare in campo ambientale, medico, farmaceutico. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di scienza, natura, mondo vegetale e animale. Gli studenti che scelgono un percorso di perfezionamento in ambito biologico provengono solitamente da discipline scientifiche e vogliono diventare ricercatori o uomini e donne che operano nella genetica, nello studio su organismi viventi, piuttosto che esperti di agraria, botanica, zoologia.

GIUNTI ACADEMY – School of Management

Master HR Management

Gestione delle Risorse Umane, People Strategy, Talent Management. Il Master HR Management full time di Giunti Academy fornisce tutti gli strumenti e le competenze necessarie per lavorare nelle Risorse Umane oggi. Scopri il programma e le borse di studio totali a disposizione dei candidati.

• Regione: Piemonte

• Città: Verbano Cusio Ossola

Il Master in Food & Beverage Management è il primo percorso di specializzazione sul business F&B rivolto a laureati in discipline economiche, scientifiche e tecnico/ingegneristiche, interessati ad inserirsi in aziende del settore alimentare. 4 mesi di formazione in aula + 6 mesi di stage in azienda.

ISTUD Business School
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 04/nov/2020

Scienziati in Azienda è il percorso di specializzazione sulla "Cultura d’Impresa e Organizzazione delle aziende che operano nel mondo del life sciences" e si rivolge a laureati di alto profilo in materie scientifiche a indirizzo farmaceutico.

ISTUD Business School