Master - Università degli Studi G. D'Annunzio Chieti-Pescara - Dipartimento di Scienze Psicologiche, della Salute e del Territorio - Ricerca Sviluppo - Chimica Formula mista, N° Studenti: > 5.000

Master e corsi post laurea in chimica sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali interessati a avviare una carriera presso le aziende sanitarie, chimiche, biochimiche o farmaceutiche ma anche nei centri r&d di aziende  in qualità di ricercatore, chimico o esperto in analisi.

Master e corsi postlaurea in formula mista per laureati triennali e magistrali prevedono parte del programma didattico con lezioni in aula e approfondimenti attraverso programmi di studio in distance learning, cioè in maniera differita collegandosi direttamente da casa con il loro pc.

• Scuola: Dipartimento di Scienze Psicologiche, della Salute e del Territorio

• Categoria: Chimica

• Frequenza: Formula mista

• N° Studenti: > 5.000

Il Master STARCH è destinato a formare personale altamente specializzato nel settore Archeologia, professionisti esperti anche di problematiche di geo-archeologia, conservazione e gestione del patrimonio culturale.

UniversitĂ  degli Studi G. D'Annunzio Chieti-Pescara | Dipartimento di Scienze Psicologiche, della Salute e del Territorio