Master - Ricerca Sviluppo - Chimica - Piemonte

Master e corsi post laurea in chimica sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali. Si tratta di percorsi di perfezionamento per studenti, ragazzi e ragazze interessati a avviare una carriera presso le aziende sanitarie, chimiche, biochimiche o farmaceutiche ma anche nei centri r&d di aziende che sviluppano prodotti ad esempio di tipo cosmetico, alimentare, per la pulizia in qualità di ricercatore, chimico o esperto in analisi. L'insegnamento della chimica e materie affini è naturalmente anche un possibile percorso professionale.

GIUNTI ACADEMY – School of Management

Master HR Management

Gestione delle Risorse Umane, People Strategy, Talent Management. Il Master HR Management full time di Giunti Academy fornisce tutti gli strumenti e le competenze necessarie per lavorare nelle Risorse Umane oggi. Scopri il programma e le borse di studio totali a disposizione dei candidati.

• Categoria: Chimica

• Regione: Piemonte

Scienziati in Azienda è il percorso di specializzazione sulla "Cultura d’Impresa e Organizzazione delle aziende che operano nel mondo del life sciences" e si rivolge a laureati di alto profilo in materie scientifiche a indirizzo farmaceutico.

ISTUD Business School