Università degli Studi di Torino - Scienza e Tecnologia del Farmaco - Master per Laureati

Introduzione

L'Università degli Studi di Torino, una delle più antiche e prestigiose istituzioni accademiche italiane, offre un'ampia gamma di master post laurea attraverso il suo rinomato Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco. Questo dipartimento si distingue per la sua eccellenza nella ricerca e nell'innovazione nel campo farmaceutico, offrendo programmi che combinano solide basi teoriche con esperienze pratiche avanzate, preparando così i laureati per le sfide del settore. Situato nella vivace città di Torino, un hub di cultura e innovazione, l'università è protagonista nella formazione di professionisti altamente qualificati pronti ad entrare nel mondo del lavoro con competenze all'avanguardia nel settore farmaceutico.

  • Scuola: Scienza e Tecnologia del Farmaco

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Farmacia Clinica e Pharmaceutical Care

Questo master ha una durata di un anno, ha un costo di iscrizione di 5000.00 euro, è impartito in lingua italiana e ha accesso programmato locale. La scadenza per la presentazione della domanda è il 31 ottobre 2023.

Master in Tecnologie Farmaceutiche e Attivita' Regolatorie

Questo master si svolge presso il Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco a Torino, con scadenza per la presentazione della domanda di ammissione il 8 Gennaio 2024 alle 15:00. La durata del corso è di 1 anno, con un costo di iscrizione di €2500. È tenuto in lingua italiana e offre accesso programmato locale.

IED - IED Design

Biennio Interior Design - IED Milano

Impara a progettare spazi destinati a eventi collettivi, allestimenti museali e fieristici, interni urbani e paesaggi metropolitani con la Laurea Magistrale in Interior Design di IED Milano

Master in Farmacia Territoriale 'Chiara Colombo'

Questo master offre un percorso formativo nel campo delle Scienze Farmaceutiche, con una durata di un anno. Si svolge a Torino, in lingua italiana, con accesso programmato locale. La scadenza per la presentazione della domanda è il 30 settembre 2023.