Master - Università degli Studi G. D'Annunzio Chieti-Pescara - Dipartimento di Scienze Psicologiche, della Salute e del Territorio - Ricerca Sviluppo - Biologia Formula mista, Età Scuola: > 25 years old

Master e corsi postlaurea in biologia sono rivolti a laureati triennali o magistrali, ragazzi e ragazze appassionati di scienza, natura, mondo vegetale e animale. Gli studenti di questi percorsi di perfezionamento in ambito biologico provengono solitamente da discipline scientifiche e vogliono diventare ricercatori o uomini e donne che operano nella genetica, nello studio su organismi viventi, piuttosto che esperti di agraria, botanica, zoologia.

Master e corsi postlaurea in formula mista per laureati triennali e magistrali prevedono parte del programma didattico con lezioni in aula e approfondimenti attraverso programmi di studio in distance learning, cioè in maniera differita collegandosi direttamente da casa con il loro pc.

• Scuola: Dipartimento di Scienze Psicologiche, della Salute e del Territorio

• Frequenza: Formula mista

• Età Scuola: > 25 years old

Il Master STARCH è destinato a formare personale altamente specializzato nel settore Archeologia, professionisti esperti anche di problematiche di geo-archeologia, conservazione e gestione del patrimonio culturale.